Il tabagismo è una delle tossicodipendenze + subdole. Un esercito arruolato per foraggiare le lobbies del tabacco: schiavi nell'illusione di essere liberi.
Per scelta personale ho rinunciato a concerti e musica dal vivo da 5 anni. Ora spero che dal prossimo gennaio possa permettermi di assistere i concerti senza dover subire la solita puzza nauseabonda.
Non me ne vogliano i fumatori ma auguro a ciascuno di loro di poter liberarsi dalla dipendenza il + presto possibile, prima di tutto per il loro bene e poi per quello di chi gli vive accanto.
...Ma la figata sapete qual'è?
E' che si continua ad associare (impropriamente) "Route 66" con i Depeche Mode.
La canzone ha anni di storia (decenni).
La canzone è dedicata ad una strada molto famosa negli USA.
Ebbene, i DM hanno fatto una cover di questo classico anni '40: ma vi chiedo, possibile che "Route 66" sia diventata un'"icona" del gruppo...?
Io continuo a pensare a Nat King Cole.
Anzi, di recente l'ho suonata anche col gruppo, in una versione moolto "jazzy", ispirandosi però al brano originale.
Attenzione, Robbie: è un punto di vista personale.
Nulla di chè: da parte mia, lo trovo improprio (devo anche dirti che il mio range di ascolto sulla musica parte dagli anni '30 fino ad oggi, e quindi capisci perchè ho detto questo).
Tra l'altro, le "Route 66" le fuma il contrabbassista del gruppo in cui suono: per lui il pacchetto è "fico".
Io, ogni volta che lo dice, mi ricordo di alcune marche di "bionde" che avevano, secondo me, il pacchetto più "fico" ancora: le Al Capone, le Black Death e le Mary Long (anche se queste ultime fanno proprio schifo!).
Badate: non è pubblicità, tanto più che solo le Al Capone hanno avuto un lancio promo in Italia molti anni fa, ma sono sparite (chissà perchè...), le altre sono di provenienza Elvetica, ma (parere personale), non buttate i soldi, se volete un coniglio...
ma che pubblicità.......ragazzi su........non si può più parlare di smog o o di guerra o di nucleare etc etc etc??? e dai....... sono solo bionde.....chi vuole fumare sa benissimo che fa male.......chi non fuma di sicuro non inizia per un post del Rob......ma daiii.....