(OT) Pirlo o non-Pirlo?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tenetevi il vostro pirletto (prossimo Pallone d'Oro? :P ), e continuate a vincere scudetti, coppe e coppette varie grazie al vostro giuoco armonioso e grazie anche e soprattutto ai vari addentellati economici e politici del vostro limpido clèb . Io mi vergognerei a fare il tifo per una squadra guidata da una società simile. Altro che i rolex di Sensi o le 131 mirafiori di agnelli agli arbitri!!!

Io mi tengo l'AS ROMA, sempre. Nella buona e nella cattiva suerte come faccio da quando ho cominciata a supportare i colori giallorossi. I colori della mia città.

A proposito, Curem, la tua edizione giapponese dei Cure comincia a cercartela da solo :lol:

freestate
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

ma non si parlava di italia?
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Ma piantala, che con la situazione finanziaria che avete dovreste essere già falliti da un pezzo. Devi solo ringraziare Galliani se puoi assistere ancora alle prodezze d'Pupone sul campo dell'Olimpico! :lol: :lol:

Un saluto, Leave
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sarai d'accordo però che un match AS ROMA - AC MILAN ha sempre più fascino di un AC MILAN - POLISPORTIVA FORLIMPOPOLI :lol:

freestate
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

simo ha scritto:ma non si parlava di italia?
hai ragione simo.

ma è tutta colpa di Curem :P
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Che pena.... Le parole del Senatore di AN fanno letteralmente pena.....
Le vergogne dell'Italia sono ben altre..... e lui dovrebbe conoscerle bene...
Che pena....
Sarà, ma la voglia di emigrare cresce!
Dimenticavo.... FORZA GERMANIA! 8)
BONG!
MODEHEAD
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Freestate ha scritto:
simo ha scritto:ma non si parlava di italia?
hai ragione simo.

ma è tutta colpa di Curem :P
Curem sei sempre il solito!!!! :D :D :D
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Chiedo perdono :lol: :lol: :lol: :lol:

faith and devotion
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Sbilanciamoci con qualche pronostico:

ITALIA-SVEZIA 2-1
(Pirlo :lol: , Vieri e Mellberg)

faith and devotion
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

SGRATT SGRATT .... oopps
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

:lol: :wink: :lol: :wink:

faith and devotion
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Freestate ha scritto:sarai d'accordo però che un match AS ROMA - AC MILAN ha sempre più fascino di un AC MILAN - POLISPORTIVA FORLIMPOPOLI :lol:

freestate
Mah, sai, la Roma l'abbiamo massacrata tante di quelle volte che quasi non c'è più gusto a giocarci contro. :lol: :lol:

Come al solito, anche vedendo i TG, mi accorgo che i romanisti vogliono vedere complotti a loro danno orditi da chiunque, ora persino in Europa. Non bastava il diabolico Galliani...
Non mi importa un accidente se Totti è un bravo ragazzo, se fa opere di beneficenza, se scrive libri di barzellette, se aiuta le vecchiette ad attraversare la strada eccetera eccetera.
Da questo punto di vista, credo che non sia migliore né peggiore di almeno 4 o 5 miliardi di altre meno famose anime che affollano questo pianeta. E comunque non è questo il problema.
Prescindiamo pure dall'importanza della posta in gioco per la nazione tutta (sportivamente parlando, ovvio) e per lo stesso Totti.
Il fatto è che, anche volendo fare un discorso prettamente materialistico (che però è il più rilevante, alla fine della fiera, come sono gli stessi calciatori ad insegnarcelo), quando uno viene pagato 10 miliardi a stagione, penso che possa e debba resistere a qualsiasi tipo di provocazione sul terreno di gioco, almeno finché non gli sparano addosso. Se no, si dedichi ad altre attività meno "stressanti" (si fa per dire), tipo il lavoro in fabbrica.
Quindi, il signor Totti pensi meno a raccontare ca**te e più invece a giocare e a vincere, se ci riesce. Lo aspettiamo fiduciosi per le semifinali.

Un saluto, Leave
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

curem ha scritto:Sbilanciamoci con qualche pronostico:

ITALIA-SVEZIA 2-1
(Pirlo :lol: , Vieri e Mellberg)

faith and devotion
Logicamente, se non dovesse giocare Pirlo, il risultato sarebbe purtroppo di 1-1. :lol: :lol:

faith and devotion

X Free:
stavo a scherzà......stavo a scherzà........pensa che mi zia è 'mparentata co na cugina de Totti che er marito faceva er militare co' mi zio. Quindi, Totti è mi cugino de 27esimo grado!
Quanno arriva er cd dei Chiur in edizione japanese?
sei popò da Roma :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

te a calcio non credo ci hai mai giocato, Leave.

Il polverone mediatico alzatosi su questo sputazzo, che ti ha portato adirittura a citare quel comunista di Gianni Mura :wink: (tra l'altro un articolo che condivido in toto) mi sembra roba da trogloditi. Totti ha fatto una gran cazzata. Ha pagato per questa cazzata, sia in termini di estromissione dall'Europeo per tre giornate. Sia in termini d'immagine.

Il resto è fuffa.

freestate
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

In effetti si è fatto troppo clamore intorno a questa vicenda.
Non voglio difendere Totti che ha commesso un'ingenuità che un giocatore come lui non dovrebbe fare e che pagherà come giusto per i suoi errori, però io dico: non si può mettere una telecamera su di un giocatore per 90 minuti!
Se facessero lo stesso con Zidane o con Van Nistlerooy, forse non ci sarebbe saliva ma, (visto che anche io ho giocato a calcio per ben 9 anni sui campi dei paesi che sono peggio di quelli della serie A o di un europeo!) anche per loro ci sarebbe motivo di squalifica.
Aggiungerei però un'altro aspetto: ho visto Totti in molte partite e devo dire che non è un santarello, tutt'altro.
Credo inoltre che il solo fallo "inutile e cattivo" all'ultimo minuto sul difensore danese meritasse almeno 2 giornate di squalifica.
Sputo+Entrata: speriamo che Totti regoli il suo comportamento in vista delle semifinali (Italia permettendo) e delle prossime partite!

faith and devotion
Rispondi