(OT) Pirlo o non-Pirlo?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

curem ha scritto:Aggiungerei però un'altro aspetto: ho visto Totti in molte partite e devo dire che non è un santarello, tutt'altro.
eri partito bene, ero pronto a rivedere il mio ordine per la versione giapponese dei CURE... ed ecco che rifai una frittata :wink:

vorrei vedere te a prendere calci dal 1° al 90° minuto di TUTTI gli incontri che gioca (tranne le amichevoli). Anzi che ancora non ci ha lasciato una tibia e perone, o un bel legamento crociato.

senti cosa dice GIGGI RIVA oggi:

"Totti ha sicuramente sbagliato, ma non accetto questo massacro. Voi (i giornalisti) dite sempre che la nostra generazione era migliore, ma io ho provato la marcatura a uomo. Arrivi ad un punto che se avessi una pistola spareresti al tuo marcatore. Io, e non lo dico certo per vantarmi, alla fine di alcune partite andavo nel tunnel degli spogliatoi, mi toglievo le scarpe e li rincorrevo. Alcuni li ho anche presi."

il grande Giggi non si smentisce mai.

freestate
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Simpatico Gigi Riva. :lol:

Totti prende tanti calci come li prende Shevchenko, come li prende Del Piero, come li prende Zidane, ma lui reagisce diversamente da tutti.
Il problema è che molte volte Totti entra in campo già "nervoso" e basta un minimo che reagisce.
Un giocatore come Totti dovrebbe dare il buon esempio.
Che possa perdere la testa una volta ci può stare e molte critiche sono state eccessive, però credo che non sia giusto compatirlo.
Deve però capire che continuando di questo passo non va lontano.
Ha sbagliato, paga! Fine della discussione.
Il mio discorso prescinde dal fatto che Totti sia un giocatore della ROMA: se Nesta avesse fatto le stesse cose di Totti il mio giudizio sarebbe stato lo stesso.

faith and devotion
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ecco che scrivi l'ennesima castroneria dettata dal tuo essere tifoso, anche se cerchi di mascherarla come un fatto. Che invece è solo una tua opinione.

Figliuolo, pochi post prima si faceva riferimento a Zidane che calpestò di proposito e con violenza un avversario a terra durante gli scorsi campionati e per questo punito con le stesse giornate di squalifica comminate a Totti. Evita di scrivere senza documentarti.

Non mi sembra che Totti, nella sua carriera, abbia subito squalifiche ogni due domeniche per sputare a tutti come un lama tibetano. O che scalci chiunque gli si avvicini.

Permettimi Curem di apprezzare più le opinioni su Totti di quegli stessi campioni che citi piuttosto che le tue impressioni / luoghi comuni.

freestate
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Sapete qual'è la differenza fra Baggio e Totti?

Baggio essendo buddista ha conosciuto il Dalai, Totti ha conosciuto solo il Lama... :lol:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

:lol: questa e' la migliore che ho sentito finora...
grande BigDave
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

e aggiungo ...

"Totti, quanto dista il Portogallo dall'Italia?

'no sputo!" :lol:

[...beh forse potremmo aprire un topic a parte.. :wink: ]
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Freestate ha scritto:te a calcio non credo ci hai mai giocato, Leave.

Il polverone mediatico alzatosi su questo sputazzo, che ti ha portato adirittura a citare quel comunista di Gianni Mura :wink: (tra l'altro un articolo che condivido in toto) mi sembra roba da trogloditi. Totti ha fatto una gran cazzata. Ha pagato per questa cazzata, sia in termini di estromissione dall'Europeo per tre giornate. Sia in termini d'immagine.

Il resto è fuffa.

freestate
Condivido, Free. Non vorrei che le mie parole fossero state interpretate in termini apocalittici. L'argomento rimane il calcio, non riguarda i destini dell'umanità. Fermorestando le fedi calcistiche di ciacuno di noi, che inevitabilmente giustificano sempre qualche allegro sfottò. :wink:

Comunque, devo dire che a calcio ci ho giocato anch'io, anche se tanti anni fa, ormai. Invero con risultati poco esaltanti... :lol: :lol:

Un saluto, Leave
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

SVEZIA-ITALIA 2-0
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

E adesso che anche Leave e Free hanno fatto pace, non ci resta che incanalare nel giusto modo il nostro tifo:

ROMPIAMO IL C... ALLA SVEZIA!! 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Leaveinsilence ha scritto: Condivido, Free.

Un saluto, Leave
ANVEDIIIIIIIIII!!!!!!

Questa come avevo fatto a perdermela???? :lol: :lol:

ahahahah grande.. denghiù BigDave!

... intanto i danesi sono in vantaggio coi bulgari :roll:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

All'uscita dall'albergo, dopo l'incotro con i commissari UEFA, hanno chiesto a Totti se sapesse dove fosse la Svezia r lui come risponde? "Ad uno sputo dalla Danimarca.."
Ma Francesco perchè l'hai fatto? "Perchè l'Italia non saliva.."
E adesso come si sente visto che tutta l'Italia non l'ama più?
"Me ne farò una ragione, sperando che il mister mandi in campo uno sputato a me"

Scusate il delirio..:-)..sarà il caldo..

Luca
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Scusate l'amarezza ma mi è sembrato un film già visto del quale conoscevo il finale: la solita Italia, arrembante e volenterosa fino al gol, e poi come al solito invece di cercare il raddoppio e spegnere le speranze dell'avversario ci si ritrova tutti dietro in trincea, attaccanti compresi, a resistere alle continue folate offensive dei fottuti gialli!!! Sino a quel colpo di tallone (di culo) di Achille Ibrahimovich: quante probabilità aveva di metterla all'incrocio in quel modo? Con Vieri che salta 2 cm da fermo con la stessa agilità di un bradipo morto attaccato ad un ramo. Ragazzi non ci siamo!!! Del Piero buono nel primo tempo ma nel secondo l'avrei sostituito con l'uccellino dell'acqua Uliveto, di sicuro più resistente di lui...

Complimenti a Cassano, Gattuso, Zambrotta e Buffon, in assoluto i migliori!
Pirlo rimandato a Settembre! Vieri BOCCIATO, 0 esami in un anno!
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

io eviterei di giudicare i giocatori per un solo episodio

nel primo tempo c'era una squadra che giocava per vincere

nel secondo tempo invece la squadra non pensava a vincere ma a mantere il risultato, quindi chiudendosi in difesa e dando il via a sporadici e inconcludenti contropiedi

chiudendosi in difesa si va ad affollare l'area di rigore e quindi a facilitare azioni come quella che ha portato al pareggio...

:evil:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ma come.... Pirlo non doveva fare magie?:? Invece è riuscito solo a dare la palla agli avversari (in particolare nel secondo tempo, quando, a forza di pseudo-funambolismi, finiva sempre per perderla).
Fortuna che l'Italia aveva anche giocatori come Cassano, Panucci, Zambrotta....
Poi ci hanno pensato il Trap con le sue folli sostituzioni e la mira penosa di Vieri e Del Piero......
Mah....
BONG!
MODEHEAD
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

Lasciamo perdere le scelte del Trap nelle sostituzioni, visto che, come al solito, il mister della nazionale, facendosela sotto, ha lasciato il solo Vieri in attacco, un monumento, in mezzo al campo (nel senso che ha la mobilità di un edificio), per difendere il risultato.
Una decisione tattica che ha sempre fruttato grandi risultati alla nostra Nazionale (vedi partita con la Corea, tanto per citarne una).
Possibile che si debba difendere l'1 a 0 contro qualsiasi avversario, anche se questo fosse lo Stato del Vaticano? :evil:
Ora, se finesse 2-2 Danimarca-Svezia, l'Italia sarebbe fuori, pur nel caso di una vittoria per 20 a 0 contro la Bulgaria.
Rispondi