(OT) Un saluto a tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

è quello incravattato, in uniforme kraftwerkiana dietro alla tastiera.Metal-Tiger ha scritto:Un saluto anche a te, Mode; poichè Leave non me lo vuol dire, mi potreste indicare voi, nelle foto del party, la figura del Numanoide, sono proprio curioso di dare un volto al mio amico venuto dallo spazio.
una figura marziale e vagamente inquietante
- Metal-Tiger
- Master

- Metal-Tiger
- Master

-
Leaveinsilence
- Ultra member

Beh, caro Metal, non è che ci volesse molto a riconoscere il Numanoide. Basta fare 2+2...
So che per le tue capacità cerebrali la cosa richiede un bello sforzo, comunque.
Piuttosto, perché non ti fai mai vedere ai concerti/party eccetera eccetera relativi ai DM? Non eri tu quello che insisteva per il famigerato raduno? E sì che di occasioni negli ultimi due anni ce ne sono state, al punto che ormai ho conosciuto personalmente molti degli utenti di questo forum. E non solo.
Vergognati, metallaro da strapazzo!
Un saluto, Leave
So che per le tue capacità cerebrali la cosa richiede un bello sforzo, comunque.
Piuttosto, perché non ti fai mai vedere ai concerti/party eccetera eccetera relativi ai DM? Non eri tu quello che insisteva per il famigerato raduno? E sì che di occasioni negli ultimi due anni ce ne sono state, al punto che ormai ho conosciuto personalmente molti degli utenti di questo forum. E non solo.
Vergognati, metallaro da strapazzo!
Un saluto, Leave
- Metal-Tiger
- Master

Come hai avuto modo di notare, torno solo ora, quindi non so neppure quali siano stati gli eventi che hanno coinvolto questo forum.Leaveinsilence ha scritto:Beh, caro Metal, non è che ci volesse molto a riconoscere il Numanoide. Basta fare 2+2...
So che per le tue capacità cerebrali la cosa richiede un bello sforzo, comunque.![]()
![]()
Piuttosto, perché non ti fai mai vedere ai concerti/party eccetera eccetera relativi ai DM? Non eri tu quello che insisteva per il famigerato raduno? E sì che di occasioni negli ultimi due anni ce ne sono state, al punto che ormai ho conosciuto personalmente molti degli utenti di questo forum. E non solo.![]()
Vergognati, metallaro da strapazzo!![]()
![]()
Un saluto, Leave
Per quanto riguarda la tua persona, pensavo tu pesassi 100 kg,
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Anche se in passato sono stato decisamente più massiccio di quanto non sia ora, non sono mai arrivato vicino alla soglia de 100 chili.
Comunque, in ambito rock per ora viaggio con i Pink Floyd, che mi sembra spacchino abbastanza, ma sempre con il cervello. I tuoi idoli invece spaccano solo...Che cosa, poi, te lo lascio indovinare.
Forse, continuando così, tra 6-700 anni arriverò alle loro soglie.
Un saluto, Leave
Comunque, in ambito rock per ora viaggio con i Pink Floyd, che mi sembra spacchino abbastanza, ma sempre con il cervello. I tuoi idoli invece spaccano solo...Che cosa, poi, te lo lascio indovinare.
Un saluto, Leave
- Metal-Tiger
- Master

Per curiosità, quali sarebbero i miei idoli, visto che non li conosco neppure io?Leaveinsilence ha scritto:Anche se in passato sono stato decisamente più massiccio di quanto non sia ora, non sono mai arrivato vicino alla soglia de 100 chili.
Comunque, in ambito rock per ora viaggio con i Pink Floyd, che mi sembra spacchino abbastanza, ma sempre con il cervello. I tuoi idoli invece spaccano solo...Che cosa, poi, te lo lascio indovinare.![]()
Un saluto, Leave
Comunque, prova ad ascoltare qualcosa dei Dream Theater.
-
Leaveinsilence
- Ultra member

- Chiadave
- Devoted

Metal-Tiger ha scritto:Quoto, ne conosco soprattutto una, molto carina.FrankDj ha scritto:"Metallare" (infinito).Metal-Tiger ha scritto:Ho capito, ci sarà da lavorare per diffondere nuovamente il verbo del metal.
Su questo sono d'accordo: le metallare non sono niente male, in generale...
OPS!
Zao
>Frank<
Di chi parli Metal?
- Metal-Tiger
- Master

Chissà di chi sto parlando..Chiadave ha scritto:Metal-Tiger ha scritto:Quoto, ne conosco soprattutto una, molto carina.FrankDj ha scritto:"Metallare" (infinito).Metal-Tiger ha scritto:Ho capito, ci sarà da lavorare per diffondere nuovamente il verbo del metal.
Su questo sono d'accordo: le metallare non sono niente male, in generale...
OPS!
Zao
>Frank<
Di chi parli Metal?Lo sai che sono gelosa
![]()
![]()
![]()
- Metal-Tiger
- Master