(OT) Juve dalle mie parti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Metal-Tiger
Master
Master

(OT) Juve dalle mie parti

Messaggio da Metal-Tiger »

Purtroppo, domani, a Salice, arriverà la Juve, per il suo ritiro estivo..
Chissà, in serata, quando andrò in qualche locale, che confusione vi sarà..

P.S. Se qualcuno vuole organizzare un attentato alla squadra, io sono a disposizione. :twisted:
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Re: (OT) Juve dalle mie parti

Messaggio da Darkness »

Metal-Tiger ha scritto:P.S. Se qualcuno vuole organizzare un attentato alla squadra, io sono a disposizione. :twisted:
Ma hai pensato che la juve gioca il trofeo berlusconi con il tuo amato milan, se elimini la juve chi prende il suo posto?
Forse berlusconi ad interim?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Al massimo ci sarà Legrottaglie, Iuliano e Tranfolanti... tutti gli altri sono al mare con mogli, amanti, veline, letterine e pardulotte... Che dura la vita del calciatore!
Ehi si potrebbe organizzare un rapimento a Moggi, per il riscatto chiediamo 18 milioni di euri da reinvestire nell'acquisto di Emerson... ma quando si decide a comprare quell'imbecille?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Bigdave ha scritto: Ehi si potrebbe organizzare un rapimento a Moggi, per il riscatto chiediamo 18 milioni di euri da reinvestire nell'acquisto di Emerson... ma quando si decide a comprare quell'imbecille?
:lol:

cmq se guardate l'elenco dei convocati per la prima parte di ritiro non c'è nessuno dei grandi. ci sono alcuni dei nuovi acquisti tipo Zebina, Kapo e Chiellini poi parecchi giovani e i vecchi tipo Ferrara, Iuliano...
c'è pure quel disgraziato di Legrottaglie che se fa un'altra stagione come quella passata va preso a pomodori in faccia!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Legrottaglie non sarebbe buono neanche a portare le pizze al posto di Andy....
A lavorare!!!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Legrottaglie andrebbe rottamato una buona volta, e al suo posto ci vedrei bene Ricardo Carvalho, statuario difensore portoghese ammirato agli Europei.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

l'ultima di Moggi

Luciano Moggi è chiaro: "Trezeguet rimane e guiderà l'attacco della Juventus. Per questa soluzione ha premuto molto Fabio Capello e dunque, stando così le cose, abbiamo escluso l'ipotesi di un ritorno in bianconero di Christian Vieri; per quanto riguarda nuovi acquisti posso solo dire che la squadra avrà bisogno di pochi innesti".

pochi innesti? prendere una valanga di goal nell'ultima stagione pur avendo quel mostro di Buffon in porta non ha insegnato nulla alla triade?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

E se non ci fosse stato l'intervento provvidenziale di Capello, Moggi avrebbe preso quella pippa di Vieri dall'Inter...
Darkness
Master
Master

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:Legrottaglie andrebbe rottamato una buona volta, e al suo posto ci vedrei bene Ricardo Carvalho, statuario difensore portoghese ammirato agli Europei.
Ma se l'estate scorsa stavate lodando Legrottaglie come se fosse il salvatore della patria anche se ne conoscevate benissimo i limiti, cosa che si è ben vista quando giocava col Chievo.
Per voi abituati a giocatari come Ferrara, Iuliano e anziani vari
Legrottaglie rappresentava la novità, il giovane che avrebbe sorretto le sorti della squadra negli anni a venire, per lui di certo giocare con Tudor non dev'essere una bella cosa, un giocatore talmente scoordinato e poco aggraziato che a confronto Materazzi sembra classe pura...

Adesso qualcuno invoca perfino Ricardo Carvalho, per carità non rovinatelo...

credo di essermi spiegato...
Darkness
Master
Master

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:E se non ci fosse stato l'intervento provvidenziale di Capello, Moggi avrebbe preso quella pippa di Vieri dall'Inter...
Il problema per il mancato passaggio di Vieri alla juve e che moggi lo vuole prendere agratis e non lo vuole pagare abbastanza, se no se avesse fatto un offerta decente a quest'ora vieri sarebbe "il grande condottiero che deve riportare la juve agli apici del calcio non solo europeo ma mondiale"
Darkness
Master
Master

Messaggio da Darkness »

Io per la difesa lascerei quella odierna, pensate:
iuliano, tudor, zebinà e ferrara...

oppure comprerei un altro brocco come dellas...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Darkness ha scritto:"il grande condottiero che deve riportare la juve agli apici del calcio non solo europeo ma mondiale"
Vieri era un mostro qualche anno fa, faceva reparto da solo... adesso è inutile anche se lo metti attaccato al palo su calcio d'angolo: vedi goal di Ibrahimovich di tallone con Vieri che salta manco avesse scarpe di cemento armato e uno zaino pieno di pietroni a tracolla...

Se mi chiamassi Moggi questi sarebbero i rinforzi adeguati:

lista della spesa

Ricardo Carvalho (portogallo)
Oddo (Ita)
Lucio (Brasile)
Joaquin (Spagna)
Emerson (Brasile)
Baros (Rep Ceca)
Gialrdino (Ita)
Rispondi

Torna a “Off-topic”