(Ot) Rosso Ferrari

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bigdave
Angel
Angel

(Ot) Rosso Ferrari

Messaggio da Bigdave »

Con il successo di Silverstone, sior Shumacher ha centrato la decima vittoria stagionale su 11 gare ipotecando il titolo mondiale, mentre la Ferrari già da Hockenheim potrebbe centrare il titolo costruttori!!! Che ne pensate?

Assodato che siamo tutti uniti sotto la bandiera rossa della Ferrari, volevo chiedervi se quest'anno preferite seguire la formula uno nella sua monotona passeggiata verso un trionfo annunciato, oppure il moto Gp con tutta la sua spettacolarità e incertezza sino al giro finale?
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Non c'e' paragone,molto piu' divertenti le scorribande di Valentino & co.!!!La formula1 e' di una noia mortale quest'anno......
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Re: (Ot) Rosso Ferrari

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:Assodato che siamo tutti uniti sotto la bandiera rossa della Ferrari, volevo chiedervi se quest'anno preferite seguire la formula uno nella sua monotona passeggiata verso un trionfo annunciato, oppure il moto Gp con tutta la sua spettacolarità e incertezza sino al giro finale?
Ma quando mai?
Non è detto che se si è italiani si debba tifare la ferrari!
Poi si potrebbe tifare anche solo per un pilota a prescindere dalla scuderia per cui corre!
Io per esempoi tifo J. P. Montoya, l'unico che ha fatto vedere qualcosa di divertente negli ultimi anni della F1, tralasciando questa stagione che non ho seguito...

un altra cosa se si parla di motoGP dove si vede veramente quando un pilota ha qualcosa più degli altri e non vince grazie a strategie studiate a tavolino che non hanno nulla a che fare con la sportività e sopratutto non è divertente...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Be certo ci sono anche delle eccezzioni alla regola, solitamente chi vince sempre come Shumacher finisce per calamitare anche un pizzico di invidia e antipatia. Chi perde generalmente è più simpatico...

Cmq in generale, se il campionato di calcio ci divide, la Ferrari unisce...
Montoya è un gran pilota, personalmente mi è un pò antipatico, così come mi è antipatico Biaggi nel motoGp...

Quest'anno la mia preferenza và per lo spettacolare moto Gp, molto più tirato rispetto agli anni passati non fosse altro perchè Vale Rossi ha accettato la sfida di correre con una moto meno performante rispetto a quella dell'anno scorso... ma la classe non è acqua!
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:Cmq in generale, se il campionato di calcio ci divide, la Ferrari unisce...
Montoya è un gran pilota, personalmente mi è un pò antipatico, così come mi è antipatico Biaggi nel motoGp...
io sto parlando di quello che fa in pista, poi che sia una persona squisita o un pezzo di m... questo non è affar mio tanto non ci devo vivere insieme :twisted: ...

Biaggi è un grande pilota ma ha sbagliato i tempi quando ha cambiato, salendo in motogp (allora 500), quando il pilota ufficiale della Honda era Mike Dooan (credo si scriva così) e di conseguenza ha pellegrinato alla ricerca di una moto ufficiale costruita per lui (la Yamaha era costruita sia per lui che per checa, mentre adesso è prima per vale, con conseguente vantaggio per l'evoluzione della moto) e adesso è finito a fare il comprimario con una honda clienti...
Rispondi

Torna a “Off-topic”