(OT) charlize
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sono d'accordissimo.bleim© ha scritto:a me e` piaciuta assai anche come figura di donna debole e tentata dal demonio nell'avvocato del diavolo...
La scena in ospedale poi...
Un po' come in "The Astronaut's Wife".
In quest'ultimo però l'effetto non è stato proprio uguale per via dell'esasperata contorsione che si è data alla sceneggiatura.
Il Diavolo batte gli extraterrestri almeno 2 a 1.
La Kidman è ok, certo. La Jolie: uhmmm, gioca molto sulle labbra... e professionalmente nn la ritengo (ancora) all'altezza delle (queste) colleghe.
Certo per una cenetta...figuriamoci se nn LE trovo un posticino libero in agenda.
best devils
..e hai fatto bene!Bigdave ha scritto:Kato stavo pensando di mettere una foto della Jolie ma non volevo contaminare un thred dedicato a Charlize... che fra l'altro ha riscosso un discreto successo fra noi maniaci sessuali...
Cmq anche io in genere preferisco le bionde...
in quanto alle manie sessuali: il thread è stato palesemente e sfacciatamente aperto in modo da risaltare l'avvenenza della Theron. Altro discorso sarebbe stato spacciarsi ( da parte mia ) come cultore cinefilo e decantarne esclusivamente le doti professionali ( ke pur ci sono, evidenti ) sbavando(in realtà)...sulla tastiera in nome(tra l'altro, molto altro) di un paio di capezzoli ritti ke, sempre in base ad un personalissimo kat-parere, sono di gran lunga + significativi anke di quelli di coso...come se kiama...quello ke kanta...deiv...cosoooo...
i pretesti vanno bene, fino ad un certo punto.
Meglio kiamar le cose con il loro nome.
Per capirci meglio: ora vado sul sito della Spears ed invece ke votar le sue migliori 5/10 hits posto di come le regalerei volentieri una ...
Ops!
Altro ritocco alla kat-agendina...daje.
Se continuo così dovrò rivedere l'intero kat-calendario di Agosto.
Ah: a settembre dovrei essere a Roma per i D/V,...sono aperte le iscrizioni
credo ke si tratti di Scarlett Johansson Free.
best bread- to- bread
Ultima modifica di katullo il ven lug 23, 2004 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.