Difficile ma non impossibile..... c'è una bella differenza.Doktor doktor ha scritto:Tieni comunque in conto il fatto che qui non sono in ballo cioccolate ma droghe, e ti assicuro che non se ne può fare a meno ed è difficile smettere di assumerne.
PS:lo dico perchè la mia "droga" sono le sigarette, solo quelle
QUESTO IL VERO DAVE................
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ross tesoro mio non aggiungo altro... hai detto tutto tu......horny creep ha scritto:Io non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare, anzi, mi correggo, ha mai voluto davvero bene a qualcuno con seri problemi di tossicodipendenza...se qualcuno di voi ha mai visto e vissuto insieme a questo qualcuno i momenti più duri, durante e dopo l'abisso...se ha mai guardato negli occhi questo qualcuno prima e dopo il buio...se è in grado di capire di che cosa si sta parlando.
Ecco, io non userei tanta leggerezza nel parlare di una cosa terribile come questa..sono cose talmente grandi e dolorose ed alienanti che non si possono descrivere a parole...ed è un dolore che ti rimane dentro, per sempre.
Anzi, non ne parlerei proprio.
Ci c è dentro non ne parla assolutamente..se la tiene per se......
Qui si parla di un dolore immenso.. un dolore che ti lacera l anima e che ti porta a fare delle pazzie....... Lui sa cos ha passato e ahimè lo sanno le persone che gli sono state accanto in quei periodi....
PAROLE SANTEhorny creep ha scritto:Io non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare, anzi, mi correggo, ha mai voluto davvero bene a qualcuno con seri problemi di tossicodipendenza...se qualcuno di voi ha mai visto e vissuto insieme a questo qualcuno i momenti più duri, durante e dopo l'abisso...se ha mai guardato negli occhi questo qualcuno prima e dopo il buio...se è in grado di capire di che cosa si sta parlando.
Ecco, io non userei tanta leggerezza nel parlare di una cosa terribile come questa..sono cose talmente grandi e dolorose ed alienanti che non si possono descrivere a parole...ed è un dolore che ti rimane dentro, per sempre.
Anzi, non ne parlerei proprio.
Ho avuto due bruttissimi casi in famiglia... uno ne è venuto fuori, l'altro purtroppo ha pagato con la vita
Chi non sa non DEVE parlare, chi è fuori da queste cose non si può MINIMAMENTE immaginare che cosa vuol dire vivere vicino ad una persona eroinomane...
Scusate lo sfogo.... ma a questo argomento non ho potuto tacere
- Doktor doktor
- Ultra member

vorrei intervenire riassumendo.
ogni tanto qualche tranquillante fa bene, specialmente se uno ha avuto problemi di ansia , droga ,ecc...
ho visto dave più volte , da strane impressioni all'apparenza ma la droga vera è proprio non esiste in lui.
quando sali su un palco hai un adrenalina naturale che ti fa sembrare un drogato.
provate ad immedesimarvi , ci si esalta di brutto sopratutto senza sostanze stupefacenti.
quandi sali su un palco vai fuori di melone , a volte sembri fatto ma non è cosi'.
comunque tranquilli , dave non capisce mezza parola d'italiano.
saluti.
ogni tanto qualche tranquillante fa bene, specialmente se uno ha avuto problemi di ansia , droga ,ecc...
ho visto dave più volte , da strane impressioni all'apparenza ma la droga vera è proprio non esiste in lui.
quando sali su un palco hai un adrenalina naturale che ti fa sembrare un drogato.
provate ad immedesimarvi , ci si esalta di brutto sopratutto senza sostanze stupefacenti.
quandi sali su un palco vai fuori di melone , a volte sembri fatto ma non è cosi'.
comunque tranquilli , dave non capisce mezza parola d'italiano.
saluti.
scusa ma tu come sai queste cose?
christian ha scritto:comunque , concludendo ,
l'unico vizio che ha dave (che tra l'altro è pure il mio unico vizio e piacere ) è quello di fumare le mitiche marlboro rosse morbide.
e ogni tanto si fuma anche qualche sera cigarillos (dopo il caffè).
ora spero andiate a dormire tranquilli .
saluti.
- Doktor doktor
- Ultra member