Sei la segretaria di Andy Fletcher??kia79 ha scritto:"Odio" la foto del mio capo con Dave Gahan e "odio" i vinili autografati che gli hanno regalato i Depeche perchè sono troppo invidiosa!!!!!!!!![]()
...e odio anche gli "sputasentenze"
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non odio la massa ma quando la massa fa di tutto per annullare le differenze e per inglobare tutti nello stesso letamaio allora uno sfogo del genere è più che condivisibile.curem ha scritto:Odio le discoteche. E la musica House.
Odio tutte le persone che frequentano questo ambiente.
Odio la massa. Odio questo ammasso di pecore che dal lunedì al venerdì sono impegnati con i pesi, la palestra, le lampade.
Siamo a novembre, stiamo entrando in inverno, arriva natale, non puoi essere abbronzato! Non puoi!
Lì vedì in fila per entrare. Ne guardi uno, li hai visti tutti quanti.
Sono tutti vestiti uguali, hanno tutti la maglia attillata, il capello bello sistemato e la basetta in ordine. E ti guardano con quella faccia come a dire "io sono meglio di te"! "io vesto alla moda".
Sono felice di non "essere alla moda". Non mi appartiene questa categoria.
Il tempo passa e loro sono ancora in fila. Esibiscono i loro percing ed i loro tatuaggi tanto quanto esibiscono la loro banalità e stupidità.
Banali e stupidi. La massa. Io odio la massa.
E odio anche le donne che in discoteca esibiscono il loro corpo così spudoratamente ed in maniera volgare: la donna deve essere donna. Femminile, misteriosa. Non banale, superficiale e scontata.