Gli APB sono gli APB!!!curem ha scritto: Miglior gruppo: Apoptygma Berzerk
best of... 2006!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Anno interamente dedicato a inseguire i Depeche Mode in giro per l'Europa... Difficile fare classifiche che non tengano conto di questo. E infatti:
miglior canzone: Depeche Mode - Martyr
miglior album: The Killers - Sam's Town
miglior gruppo o artista: Depeche Mode
miglior concerto: Depeche Mode, Milano, 18/02/2006
miglior video: non ne ho idea....
miglior canzone: Depeche Mode - Martyr
miglior album: The Killers - Sam's Town
miglior gruppo o artista: Depeche Mode
miglior concerto: Depeche Mode, Milano, 18/02/2006
miglior video: non ne ho idea....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non sei d'accordo?Lettera 22 ha scritto:
A mio giudizio, l'annata 2006 è stata pessima. Puntavo sui Keane, e mi hanno deluso. I Red Hot Chili Peppers pure. I Placebo e i Muse mi hanno lasciato indifferente. Springsteen nemmeno l'ho ascoltato. Altre novità non ne sono emerse. Il resto sono state tonnellate di compilation e di greatest hits.
Non è che mi devo per forza far piacere qualcosa che non mi attrae...
In parte sono d'accordo con quello che dici, nel 2005 sono usciti album di ottimo livello come quelli dei Fischerspooner, Moby, DM, Coldplay, Daft Punk, Chemical Brothers, Soulwax...(potrei continuare per ore...)Tufkad ha scritto:A mio giudizio, l'annata 2006 è stata pessima. Puntavo sui Keane, e mi hanno deluso. I Red Hot Chili Peppers pure. I Placebo e i Muse mi hanno lasciato indifferente. Springsteen nemmeno l'ho ascoltato. Altre novità non ne sono emerse. Il resto sono state tonnellate di compilation e di greatest hits.
Quest'anno invece è mancato quel cd da ascoltare ogni giorno...Certo, i lavori di Gilmour, Muse e The Killers (tanto per citarne qualcuno) sono belli, ma dopo un po stancano...
E per il 2007 non vedo niente di interessante all'orizzonte...Per ora sono stati annunciati i nuovi lavori di Bloc Party (Febbraio), LCD Soundsystem (marzo), Felix Da housecat... Staremo a vedere....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Confermo l'annata 2006 pessima, anche il 2005 non ha esaltato. Riflettendoci e guardando al passato ed ai tanto bistrattati anni 80, in media davvero poche produzioni davvero degne di nota in questo inizio di secolo....tanta musica, ma spesso quanta pattumiera !Tufkad ha scritto:Non sei d'accordo?
A mio giudizio, l'annata 2006 è stata pessima. Puntavo sui Keane, e mi hanno deluso. I Red Hot Chili Peppers pure. I Placebo e i Muse mi hanno lasciato indifferente. Springsteen nemmeno l'ho ascoltato. Altre novità non ne sono emerse. Il resto sono state tonnellate di compilation e di greatest hits.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
L'ho messo nelle premesse: la graduatoria è influenzata dalla missione che in tanti noi si è affrontata quest'anno...Lettera 22 ha scritto:concordo sull'annata pessima, ti lascio passare pure i killers, ma martyr miglior brano quello no![]()
adesso non esageriamo...
Nel caso specifico, davvero vado per esclusione.
- singalongamode
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member