Maaaa è in programma anche la sbafata domenicale? Ho visto che non se n'è parlato ... Ho perso io qualche colpo?
Già la cena di domani mi ispira parecchio
Zia! Che carina....
Quanto mi è dispiaciuto non potervi rivedere un altra volta.. qui attendiamo le foto con ansia, eh?!?
Mi raccomando reportage appena si torna!!
Un abbraccio a tutti gli ometti e a tutte le donnine reggiane....
p.s. Elisa ma sto cellulare lo accenderai alle quattro?!? hai un sms da stamattina!
Dressed In Blue ha scritto:
P.S. Chiedo scusa a .Stripped. per ieri sera che con una spinta l'ho quasi ucciso... Scusami... mi sento in colpa... ... sorry...
bruno ti conviene fino a fine anno di mangiare per metterti in carne altrimenti con le spinte che ti darò io ti massacrerò durante i balli...
Cosa dire... altro centro fatto da Ethan (happy birthday to you...), gran bel party, thanks!!!
E' stato un piacere rivedervi tutti, vi AMOOOOOOO
Alcune cose da ricordare:
Le suonerie "assurde" a volume altissino sul treno
Il gattino che bestemmia
Noooo, il corsetto di D&G noooooo...
Il carrellino delle vivande che uccide
Le bottiglie microfonate
Il "tugurio" = il bagno in albergo
La pervert ospite a sorpresa
Ruggio e le strade di Reggio, queste sconosciute (grazie dello scarrozzamento )
Il sangue del roastbeaf sulla mia sciarpa
Il concerto degli Sneakers, veramente bravi, complimenti
Le spinte in pista di Dressed in Blue... booommm... ahio
Il nuovo disco degli Halo Effect
Il megafono
Le pizze giganti
I treni sempre in ritardo
In ordine sparso e con i classici vuoti di memoria: higherlove, ingore, made4DM, Ruggio, Depagni Mode, Dressed in Blue, Agnese, Federico, intricatebeauty, Lettera22 & son, Giuliano l'Apostata, Mucci, babylon, Elisa 78, vale-milano, Studio54, Ethan & Francy, Alya & ZioDave, Black c, Tayfun, NeverLetMeDownAgain, pedina, Mauro, Van Guard (finalmente ho capito chi sei), le due gemelle di cui non conosco il nick, gli Sneakers e il gruppo di violator.it
C'è qualcuno che non ho conosciuto? Al prossimo party cercherò di rimediare, fatevi sotto
Vi abbraccio tutti.
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il lun nov 27, 2006 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.