(OT) Calciopoli 2 - La vendetta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Come fa De Biase a conoscere così bene le carte processuali della giustizia sportiva da dire quale sarebbe stata la giusta sentenza per la Juve, Moggi e Giraudo? Ha parlato con Borrelli, che mi pare non abbia meno credibilità (quando si tratta di colpire a senso unico...) del suddetto intervistato e aveva chiesto pene ben più severe di quelle comminate alla fine dei millemila gradi sportivi?
Qual è la scadenza di quella birra, per curiosità?
Qual è la scadenza di quella birra, per curiosità?
- worldfullofnothing
- Angel

Cannavaro: "Da Moggi abusi, ma inutili"
-"Luciano Moggi? Tutti sapevano dei suoi contatti un po' ovunque, e tutti sapevano quanto fosse potente la Juve. Da parte di Moggi c'é stato un enorme abuso di potere, ovviamente condannabile. Ma inutile: noi eravamo i più forti":
lo dice Fabio Cannavaro, neo Pallone d'oro, al settimanale France Football, che lo ha premiato e pubblica l'intervista nel numero in edicola domani.-
(Fonte Eurosport-it)
Ma se non c'era bisogno e tutti sapevano, potevano pure fermarlo LORO prima che ci pensassero i giudici a questo punto..
-"Luciano Moggi? Tutti sapevano dei suoi contatti un po' ovunque, e tutti sapevano quanto fosse potente la Juve. Da parte di Moggi c'é stato un enorme abuso di potere, ovviamente condannabile. Ma inutile: noi eravamo i più forti":
lo dice Fabio Cannavaro, neo Pallone d'oro, al settimanale France Football, che lo ha premiato e pubblica l'intervista nel numero in edicola domani.-
(Fonte Eurosport-it)
Ma se non c'era bisogno e tutti sapevano, potevano pure fermarlo LORO prima che ci pensassero i giudici a questo punto..
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Bruttissime e folli dichiarazioni.worldfullofnothing ha scritto:Cannavaro: "Da Moggi abusi, ma inutili"
Il procuratore di Cannavaro, raggiunto telefonicamente proprio adesso da Antenna 3 (trasmissione di Ravezzani) le ha però categoricamente smentite, bollandole egli stesso come "di pessimo gusto".
Vedremo. Certo, Mr. Beretta è opportuno stia alla larga da Torino.
hum.. a parte ke è stato smentito 5 minuti dp..
e cmq direi ke la controprova l hai davanti agli okki no??
basta guardare la classifica.. e anke senza cannavaro..
tu aspetta èh.. ke ank io sto aspettando x l inter.. e mi sa ke ne avrò molto da aspettare.. kissà come mai..
eeehhh i poteri forti..
baci
Blacky!
tu aspetta èh.. ke ank io sto aspettando x l inter.. e mi sa ke ne avrò molto da aspettare.. kissà come mai..
eeehhh i poteri forti..
baci
Blacky!
Si,la controprova in b,contro l'albinoleffe e il lecce.Fai un campionato senza decidere la griglia arbitrale contro milan,inter,roma e poi ne riparliamo.black c ha scritto:hum.. a parte ke è stato smentito 5 minuti dp..
tu aspetta èh.. ke ank io sto aspettando x l inter.. e mi sa ke ne avrò molto da aspettare.. kissà come mai..![]()
eeehhh i poteri forti..![]()
baci
Blacky!
- worldfullofnothing
- Angel