Alle 18.30 trovo Darkessa già in aeroporto ad attendere....
Arrivo dei 4 picciotti alle 18.50 circa, più o meno ritardo di 50 minuti, volo WJ con annesso pilota che ha compiuto una manovra stile top gun...tutti un pò sconvolti ma alla fine contenti!
Carichiamo il bagaglio enorme di DevotionalTour pieno zeppo di link in auto (non so come glielo hanno fatto salire in aereo... ). Ovviamente i link heavy Metal hanno fatto scoppiare il Metal-Detector!!!
In serata appuntamento a casa 2 di QLazarus con annesso gioco delle freccette e 4 rampette di scale...(l'ascensore non è guasto, non c'è!), serratura quadrupla con combinazione, appunto-postit sulla porta di casa con le 4 cose fondamentali da fare prima di uscire....
Passeggiatina per le vie di Catania, Piazza Duomo, zona pescheria, Terme, poi diretti al Nievsky (scritto giusto...boh?) dove abbiamo fatto provare a ZioDave, Alya, .stripped e DevotionalTour le classiche scacciate catanesi e altre specialità.
Leggera passeggiata per smaltire un pò,poi tutti "da Maurizio" dove a parte caffè all'arancia, amarene, limoni e limoni, qualcuno ha preso una bevanda chiamata "orgasmo", non vi dico ovviamente chi e non vi descrivo neppure gli effetti... Il tutto offerto dalla cara Giusy!!!
Altra breve passeggiata poi tutti a casa.
Oggi prevista altra giornata intensa, il meteo è ok!
Tra parentesi io sono al lavoro e loro a divertirsi.....
...essendo questa...forse..l'ultima mia connessione dell'anno....auguro a tutti voi devoti del capodanno siculo....una divertentissima fine e un felicissimo inizio.....d'anno...
...vedendo la compagnia...nn ho dubbi... ....BUON ANNO
Dato che anche io probabilmente non potrò più connettermi volevo cogliere l'occasione per ringraziare Mucci e black c per gli auguri!Auguro un sereno 2007 anche a voi e grazie anche per gli auguri di Natale ricevuti tramite Elisa78!
Ho sentito i ragazzi telefonicamente poco fa!Si stanno divertendo alle mie spalle! Mentre telefonavo ho beccato DevotionalTour con un cannolo siciliano in bocca!Il che è tutto dire!
Auguro anche io buon anno a tutti voi, ieri ho passato una bellissima giornata in compagnia di giusy manuela roberto bruno luca (che ringrazio per il regalo e in generale per tutto quello che ha fatto per me) gli zii e la sara che come me non stava tanto bene, mi dispiace non poter essere pure oggi li con voi , e grazie per le dediche che avete scritto nel cartellone.
Attendo con trepidazione le foto della zia Alessandra