alexa ha scritto:mah! ti dirò che non mi dispiacciono!!!![]()
(OT) Scolpito o con un pò di pancetta ??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

@gahanci: certo ke se mi scrivi un pò di pancetta "alla Clooney" e x forza poi ti voto la pancetta!nn vale il sondaggio è ingannevole!così sono attirata x forza e voterò la pancetta
diciamo xò ke a parte clooney,ke può benissimo permettersi tutto ciò ke vuole figuriamoci la pancetta, la pancetta mi piace eccome ma insomma entro un certo limite...a parte ke parlo proprio io ke di solito mi scelgo sempre i tisici...xò con la panzetta da alcolizzato!

diciamo xò ke a parte clooney,ke può benissimo permettersi tutto ciò ke vuole figuriamoci la pancetta, la pancetta mi piace eccome ma insomma entro un certo limite...a parte ke parlo proprio io ke di solito mi scelgo sempre i tisici...xò con la panzetta da alcolizzato!
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
ElettrOnicA ha scritto:@gahanci: certo ke se mi scrivi un pò di pancetta "alla Clooney" e x forza poi ti voto la pancetta!nn vale il sondaggio è ingannevole!così sono attirata x forza e voterò la pancetta![]()
diciamo xò ke a parte clooney,ke può benissimo permettersi tutto ciò ke vuole figuriamoci la pancetta, la pancetta mi piace eccome ma insomma entro un certo limite...a parte ke parlo proprio io ke di solito mi scelgo sempre i tisici...xò con la panzetta da alcolizzato!![]()
Tesoro infatti la mia pancettina è solo birra e qualche aperitivo............se scrivo pancettina alla Gahanci nessuno mi caga
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

ecco, forse il tipo magro inconsciamente è quello che mi attira di più, forse perchè dò per scontato che uno che non passa tutto il tempo in palestra sia interessato ad allenare il cervello.tom1986 ha scritto:fatemi tirare l'acqua al mio mulino..
ci vuole l'opzione "magro"
Però ci sono le dovute eccezioni, ho conosciuto tipi nerd fisicamente parlando, che poi però si rivelavano cerebrovacanti, e istruttori di palestra che nel tempo libero leggono kerouac e bukowski...
- daniemt
- An Eternal Flame

Re: (OT) Scolpito o con un pò di pancetta ??
represso?Tufkad ha scritto:Questi tipi qui, tanto, sono ricchioni.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
higherlove
- Angel