...salvodepeche ha scritto:Sto pensando che i miei![]()
suoceri
![]()
stanno partendo per Roma per andare a trovare loro figlio (mio cognato
).
Adesso gli dico di venire al party!!![]()
![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Ma no, ma no, anche io , in gioventu' ,non mi sentivo maiDevotionalTour ha scritto:che spesso non è facile essere se stessi, ed a volte si indossa una maschera come viso per paura di non essere accettati per quello che si è...
all'altezza; da quando cerco di essere piu' rilassata e accettarmi
con i miei pregi e le mie debolezze credo di averne acquistato in
simpatia e sicurezza.
E poi se incastro giusto deve essere ,sia,
altrimenti pazienza.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
parole sante!!Wave ha scritto:Ma no, ma no, anche io , in gioventu' ,non mi sentivo mai
all'altezza; da quando cerco di essere piu' rilassata e accettarmi
con i miei pregi e le mie debolezze credo di averne acquistato in
simpatia e sicurezza.![]()
E poi se incastro giusto deve essere ,sia,
altrimenti pazienza.
mi sono sempre fatta un sacco di menate!
adesso basta!
Caro Robbetto, queste tue parole mi arrivano dritte al cuore... parli di maschere...Ma sai che c'è gente che riesce a vedere oltre queste lo splendore dei tuoi occhi? Chi? Solo i veri amici, quelli che non hanno bisogno di spiegazioni. Che ti prendono così come sei. Senza se e ma. Adesso basta e pensa a domani.DevotionalTour ha scritto:che spesso non è facile essere se stessi, ed a volte si indossa una maschera come viso per paura di non essere accettati per quello che si è...
Sempre.
-
DevotionalTour
- Angel

Q Lazarus ha scritto: Caro Robbetto, queste tue parole mi arrivano dritte al cuore... parli di maschere...Ma sai che c'è gente che riesce a vedere oltre queste lo splendore dei tuoi occhi? Chi? Solo i veri amici, quelli che non hanno bisogno di spiegazioni. Che ti prendono così come sei. Senza se e ma. Adesso basta e pensa a domani.
Sempre.
super1 ha scritto:Sto pensando che sto entrando in crisi d'astinenza da concerto.. e' passato quasi un anno... voglio tornare al forum assieme ai Mitici...
![]()
Dai Super, organizziamoci: telefoniamo al mio fidanzato (Dave Gahan
Mi mancano....
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.