(OT) - Dove vorreste vivere?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- flafreestate87
- Devoted

(OT) - Dove vorreste vivere?
Qual è la cittè dove vorreste vivere?la città che vi è piaciuta di più...io avdrei volentieri a Berlino.è una città che adoro ha anche qualcosa di dark e poi è piena di storia,associa un'anima giovane al lato storico e ha ancora delle ferite del passato...
Re: Dove vorreste vivere?
Quoto tutto e ci metto la firma.flafreestate87 ha scritto:Qual è la cittè dove vorreste vivere?la città che vi è piaciuta di più...io avdrei volentieri a Berlino.è una città che adoro ha anche qualcosa di dark e poi è piena di storia,associa un'anima giovane al lato storico e ha ancora delle ferite del passato...
- alex, roses and devotion
- Master

- blackcelebration73
- Ultra member

Ho vissuto 3 anni a Berlino. E' una citta fantastica e affascinante. Non finisci mai di scoprirla. La zona est poi ha un che di indescrivibile.flafreestate87 ha scritto:Qual è la cittè dove vorreste vivere?la città che vi è piaciuta di più...io avdrei volentieri a Berlino.è una città che adoro ha anche qualcosa di dark e poi è piena di storia,associa un'anima giovane al lato storico e ha ancora delle ferite del passato...
Il mio sogno ora è vivere in un qualsiasi posto della Norvegia, l'importante è che ci siano boschi ovunque, anche se Berlino mi è rimasta nel cuore.
- grassiniettore
- Angel

- flafreestate87
- Devoted

blackcelebration73 ha scritto:Ho vissuto 3 anni a Berlino. E' una citta fantastica e affascinante. Non finisci mai di scoprirla. La zona est poi ha un che di indescrivibile.
Il mio sogno ora è vivere in un qualsiasi posto della Norvegia, l'importante è che ci siano boschi ovunque, anche se Berlino mi è rimasta nel cuore.
vero?anche per ma è così...anche io ho la Norvegia nel cuore e spero di andarci prestissimo.però il viaggio a Berlino è stato un sogno e vorrei tanto ritornarci...la East Side Gallery poi è qualcosa di spettacolare...che fortuna hai avuto ad averci vissuto 3 anni!
- blackcelebration73
- Ultra member

Io ho deciso che questa estate deve essere per forza Norvegia (o magari Islanda se l'aereo non fosse così caro). Sono così intenzionata a farmi una vacanza nella terra dei miei sogni che sto già cercando adesso il volo!flafreestate87 ha scritto:vero?anche per ma è così...anche io ho la Norvegia nel cuore e spero di andarci prestissimo.però il viaggio a Berlino è stato un sogno e vorrei tanto ritornarci...la East Side Gallery poi è qualcosa di spettacolare...che fortuna hai avuto ad averci vissuto 3 anni!
Vado in avanscoperta, poi dall'autunno 2008 cercherò di farla diventare casa mia!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: