(OT) Pizzata pre-party 10 Febbario ROMA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Finalmente oggi ho incontrato dal vivo:
1) MONUMENT (STEFANO)
2) GIUSY
3) CARMEN
4) STUDIO 54
5) SISTER OF NIGHT 79
6)LULE7
7) FRANCESCO LO ZIO DI ROBERTO
RUGGIO
8)darkstar

1) MONUMENT (STEFANO)
2) GIUSY
3) CARMEN
4) STUDIO 54
5) SISTER OF NIGHT 79
6)LULE7
7) FRANCESCO LO ZIO DI ROBERTO
RUGGIO
8)darkstar
Ultima modifica di jak il dom feb 11, 2007 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Sister of night79
- Ultra member

Ciao Jak!jak ha scritto:5) SISTER OF NIGHT 79
Mamma mia che serata...sono frastornata ma felicissima di aver rivisto persone speciali per me, aver conosciuto la mia Guide ed altre bellissime persone....
Tornerò su queste pagine quando quest'ondata emotiva mi permetterà di trovare le parole giuste!
Now: In your Room (album versione)
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

I pochi devoti rimasti continuano a ballare sulle penetranti note di black celabration...
Ringrazio tutti per la bellissima serata.Ho avuto il piacere di incontrare straordinari amici...era davvero da un pò che non stavo cosi bene..
Un pensiero va a bleck z e salvodepeche: con voi la serata, per me, sarebbe stata piu che perfetta.
Ps: un saluto a coloro, che a causa dell' influenza, hanno dovuto rinunciare al party!
Ringrazio tutti per la bellissima serata.Ho avuto il piacere di incontrare straordinari amici...era davvero da un pò che non stavo cosi bene..
Un pensiero va a bleck z e salvodepeche: con voi la serata, per me, sarebbe stata piu che perfetta.
Ps: un saluto a coloro, che a causa dell' influenza, hanno dovuto rinunciare al party!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- darkstar
- Ultra member

ringrazio tutti per la bella serata... finche' è durata...
Mi dispiace di non avervi salutato e di non aver passato molto tempo con tutti voi ma dalle 2.00 in poi la mia serata è andata a puttane (passatemi il termine vi prego, sono troppo Inc*****ta)....E PENSARE CHE L'HO ATTESA PER MESI...
grazie in particolare a:
MONUMENT
ALEXA
STRIPNEA
MOON
KZAR
LULE
ISABELLA E CHIARA (scusate non ricordo il nik)
QLAZARUS
ALYA
siete speciali e nel mio cuore c'è un posticino per ciascuno di voi!
ps: fateve sentì!
Mi dispiace di non avervi salutato e di non aver passato molto tempo con tutti voi ma dalle 2.00 in poi la mia serata è andata a puttane (passatemi il termine vi prego, sono troppo Inc*****ta)....E PENSARE CHE L'HO ATTESA PER MESI...
grazie in particolare a:
MONUMENT
ALEXA
STRIPNEA
MOON
KZAR
LULE
ISABELLA E CHIARA (scusate non ricordo il nik)
QLAZARUS
ALYA
siete speciali e nel mio cuore c'è un posticino per ciascuno di voi!
ps: fateve sentì!
ciaoooooo...c'è qualcunoooooo...???
grandissima serata...!!! ne è valsa veramente la pena...!!!
è sempre bello rivedervi e conoscere nuovi forumisti...!!! grazie a tutti per la serata...grazie agli amici di roma: depagni,alexa,seaofsin,stripnea,kzar, per averci dato lo strappo a fine serata in stazione...sono arrivato in tempo per prendere il treno...
è stato davvero un piacere rivedere la ceci,studio54 (come è stato il ritorno in albergo???),giulianolapostata,babylon(e le tre grazie
),ruggio (dopo ieri sera ho capito che il modo migliore per spegnere il pc è tirare direttamente la spina
),devotionalTour+zio(m-i-t-i-c-o
),ziodave e alya,.stripped.(il viaggio...andato bene???),higherlove,elisa,drive e consorte,moon,....
un saluto di cuore ai forumisti che ho visto per la prima volta: giusy e vincenzo (siete speciali...spero ci sia l'occasione per rivederci presto
),dressedinblue (complimenti alla megasuperiperorganizzatrice della pizzata
), orgyporgy, monument, lule (come è andato il ritorno in albergo???),jak (..e il carciofo...). Spero di rivedevi al più presto!!!
Un abbraccio particolare a neverletmedownagain e sisterofnight79....è sempre bello condividere con voi queste esperienze...

scusate se ho dimenticato qualcuno...sono sicuro non me ne vorrete...
ps:vorrei ringraziare anche il ragazzo che mi ha svegliato stamane sul treno a firenze...evitando che mi ritrovassi a milano....
scusatemi...mi assento per un pò...svengo e torno...
grandissima serata...!!! ne è valsa veramente la pena...!!!
è sempre bello rivedervi e conoscere nuovi forumisti...!!! grazie a tutti per la serata...grazie agli amici di roma: depagni,alexa,seaofsin,stripnea,kzar, per averci dato lo strappo a fine serata in stazione...sono arrivato in tempo per prendere il treno...
è stato davvero un piacere rivedere la ceci,studio54 (come è stato il ritorno in albergo???),giulianolapostata,babylon(e le tre grazie
un saluto di cuore ai forumisti che ho visto per la prima volta: giusy e vincenzo (siete speciali...spero ci sia l'occasione per rivederci presto
Un abbraccio particolare a neverletmedownagain e sisterofnight79....è sempre bello condividere con voi queste esperienze...
scusate se ho dimenticato qualcuno...sono sicuro non me ne vorrete...
ps:vorrei ringraziare anche il ragazzo che mi ha svegliato stamane sul treno a firenze...evitando che mi ritrovassi a milano....
scusatemi...mi assento per un pò...svengo e torno...