'nzomma....qui in zona Parioli c'è un pallido sole...niente de che...darkstar ha scritto:Daje che forse forse a Roma mette una
degna giornata di sole![]()
(OT) Il Meteo di 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

oggi qui nel coneglianese la giornata è stata piuttosto strana...
temperature alte, più del normale ma cielo uggioso, manco mezzo raggio di sole...
ma,
il fatto che l'ultima zanzara del 2006 mi ha punto all'inizio di novembre, e che la prima del 2007 mi ha punto il 22 febbraio mi dà da pensare...con sto caldo proliferano ste maledette!! Dai, non esiste che mi spalmi di Autan a febbraio, ma daiiii!
temperature alte, più del normale ma cielo uggioso, manco mezzo raggio di sole...
ma,
il fatto che l'ultima zanzara del 2006 mi ha punto all'inizio di novembre, e che la prima del 2007 mi ha punto il 22 febbraio mi dà da pensare...con sto caldo proliferano ste maledette!! Dai, non esiste che mi spalmi di Autan a febbraio, ma daiiii!
mucci ha scritto:da PIOLTELLOCITY..
---mattinata grigia....ora cielo aperto...e splende il sole...vado all'idroscalo...a vedere se c'è TUF...che prende il sole..
Se c'era grigio stamattina è perchè stavano bruciando le macchine di quelli di Brugherio... che a quelli di Pioltello stanno sui maroni!
Se Tuf è in mutande all'idroscalo...guarda che non sta prendendo il sole...ma ha incontrato la banda di albanesi di Novegro!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- DriveANYWHERE
- Ultra member