Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

Mah ... sicuramente piu' che un concerto e' stato uno show, ma la musica e' sempre stata al centro dello show. Acun brani del passato specialmente sono stati un po' rimaneggiati per dare un senso di continuita' allo spettacolo. Come che ogni pezzo eseguito non dovesse stonare col "tema" del Confessions tour ma avere un suo senso logico nell'ambito della scaletta proposta.grassiniettore ha scritto:Si, forse gli effetti speciali prevalgono sulla musica...
A me e' piaciuto molto, mi ha piacevolmente sorpreso.
Ciaoooo
- ElettrOnicA
- Ultra member

x me questo è un periodo buio in quanto a "danari" xò appena potrò sarà uno dei primi acquisti!davide67 ha scritto:Con tutti i fans che avevano visto il concertoa Roma che avevano pure postato la recensione pensavo che almeno qualcuno il dvd l'avesse acquistato.![]()
![]()
![]()
Peccato perche' e' un bel lavoro.![]()
Ciaoooo
- grassiniettore
- Angel

- ElettrOnicA
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
vista anch'io stanotte..piaciuto tutto.
inevitabile un pensiero a Studio appena visti i cialtroni.
con quello più bassetto che faceva finta di screcciare...
ecco parliamo di finzione: ribadisco che lo show mastodontico mi è piaciuto, però non poteva eseguire tutto dal vivo a discapito di qualche salto in meno?
dopotutto ad un normale concerto canta dal vivo per un ora e mezzo
inevitabile un pensiero a Studio appena visti i cialtroni.
con quello più bassetto che faceva finta di screcciare...
ecco parliamo di finzione: ribadisco che lo show mastodontico mi è piaciuto, però non poteva eseguire tutto dal vivo a discapito di qualche salto in meno?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ehm... ehehehMarcoRevelator ha scritto:ecco parliamo di finzione: ribadisco che lo show mastodontico mi è piaciuto, però non poteva eseguire tutto dal vivo a discapito di qualche salto in meno?![]()
Canta dal vivo ma non so bene quanto spesso nell'arco di un concerto, sostenuta da due possenti coriste e tante belle cosine preregistrate, soprattutto nelle (tante) parti ginniche, e prendendosi delle belle pause nel backstage ogni tot canzoni. Sinceramente il playback di ieri mi disturberebbe se avesse 20 anni, ma a più di 50 e visto il contesto è comprensibile. L'esibizione è stata tiratissima, non ce l'avrebbe mai fatta.
Alla fine il playback in questo caso lo accetto. Se poi è anche fatto bene...
In 13 minuti è salita su un treno in corsa e doveva essere al TOP per tutto quell'arco di tempo, in un contesto simile, non poteva toppare.
Oggi ho rivisto l'esibizone di Michael Jackson al Super Bowl nel '93. Anche lui tutto in playback.
Qualche anno fa andarono i Kiss, non so se fu playback anche in quel caso...
Ma a questo punto mi vien da pensare che sia una clausola fissa stabilita dalla NFL.

In 13 minuti è salita su un treno in corsa e doveva essere al TOP per tutto quell'arco di tempo, in un contesto simile, non poteva toppare.
Oggi ho rivisto l'esibizone di Michael Jackson al Super Bowl nel '93. Anche lui tutto in playback.
Qualche anno fa andarono i Kiss, non so se fu playback anche in quel caso...
Ma a questo punto mi vien da pensare che sia una clausola fissa stabilita dalla NFL.
grazie caro, troppo gentileMarcoRevelator ha scritto:inevitabile un pensiero a Studio appena visti i cialtroni.
- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel