Grazie lazi.....hai colto perfettamente il punto.....ma del resto non avevo dubbi circa la maggior sensibilità femminile (non sempre però).......Q Lazarus ha scritto: Mi fà simpatia questa ragazza...Sembra un pò fatta a volte...Come sulle nuvole, ma mi piace. E poi ieri era impossibile ascoltare la canzone senza pensare a Peppe e al fatto che di sicuro era lì che la sentiva molto sua....E devo dire che quando senti una canzone, un testo, e sai che in quel momento, a distanza, c'è chi si sta emozionando, ti piace molto di più!
(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

Ok!Black Z ha scritto:siamo in 2 allora!
ti penserò Q....
Peppe,tutto iniziato dalla tua sensibilità, quando hai postato il testo e hai spiegato ciò ke provavi...ho capito quello che provavi...Come dire: chiedi e ti sarà dato...O meglio, l'unione e la solidarietà, fanno la forza...
In quanti uomini, qui dentro, mettono a nudo le emozioni e i sentimenti? Pochi, ma ci sono...ma buoni...Le iene ci saranno sempre, ma chi non risica non rosica!E non trova!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

mucci ha scritto:mi è saltata all'orecchio la canzone di NADA...mi è piaciuta!!...anche se la sua voce..![]()
...circola già ache il video...molto carino...caleidoscopico!
....quest'anno nessuna song ha fatto breccia (non che gli altri anni sia andata molto meglio ma alcune songs carucce le trovavo)...ma condivido quanto sopra...la canzone di Nada non mi dispiace...la Sciura ha i suoi anni ma sa essere molto originale ancora...tanto di cappello insomma.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

sono contento di non essere solo a dire che la canzone di Nada al di là del suo problema vocale non è male...
ieri (unica puntata che ho dovuto vedere di Sanremo praticamente per intero) mi sono incaz....pretendendo dalla Donà (artista che stimo) un apporto vocale fermo e deciso che avrebbe dato più forma alle parti vocali della canzone...che invece non c'è stato.
invece ieri per me si sono annullate a vicenda...proprio loro...
Nada mi era già piaciuta nel 1999...esibizione già dimenticata nei meandri della storia del Fastival.
toh La posto di là...
ieri (unica puntata che ho dovuto vedere di Sanremo praticamente per intero) mi sono incaz....pretendendo dalla Donà (artista che stimo) un apporto vocale fermo e deciso che avrebbe dato più forma alle parti vocali della canzone...che invece non c'è stato.
invece ieri per me si sono annullate a vicenda...proprio loro...
Nada mi era già piaciuta nel 1999...esibizione già dimenticata nei meandri della storia del Fastival.
toh La posto di là...