(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
- Depagni Mode
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sì.deMolay ha scritto:penitenziagite Q Lazarus, penitenziagite![]()
l'hai ritrovata al volo la citazione
..."Ma Salvatore non est insipiens! Bonum monasterium, et aqui se magna et se priega dominum nostrum. Et el resto valet un figo seco. Et amen. No?"
-
DevotionalTour
- Angel

sto pensando ke sabato sarà una bella festa 
e ke nn vedo l ora
epppppoi è il comple della vale!

e della aigher
insomma un sacco d compleanni!!!

sto pensando ke le cose vekkie sn vekkie e ke quindi come tali andrebbero trattate..
ke le persone ke trascinano i rancori nn le capirò mai..
ke.. se si fa vivo un ex.. come c s deve comportare? (oltre alla soddisfazione estrema della cosa in se) ahhahaah!!!

strada sterrata.. c vuole la jeep! LA ESCO immediatamente dal box virtuale e affronto le cunette dello sterrato ke ho davanti.. vedrò al momento se come un panzer uno skiacciasassi o con un pò d delicatessen
nn riesco a fare a meno d essere cosi
Black
e ke nn vedo l ora
epppppoi è il comple della vale!
e della aigher
insomma un sacco d compleanni!!!
sto pensando ke le cose vekkie sn vekkie e ke quindi come tali andrebbero trattate..
ke le persone ke trascinano i rancori nn le capirò mai..
ke.. se si fa vivo un ex.. come c s deve comportare? (oltre alla soddisfazione estrema della cosa in se) ahhahaah!!!
strada sterrata.. c vuole la jeep! LA ESCO immediatamente dal box virtuale e affronto le cunette dello sterrato ke ho davanti.. vedrò al momento se come un panzer uno skiacciasassi o con un pò d delicatessen
nn riesco a fare a meno d essere cosi
Black
- vale-milano
- Master

Che ho appena finito lo schema a blocchi per il programma di domani, c'è voluta un'ora e un intero folgio A3 per fare una semplice (per il prof) trasmissione fullduplex-virtuale tra due pc tramite la porta seriale (in pratica instaura una chat tra i due pc)
Speriamo che al prof piaccia come l'ho fatto (secondo me gira) perchè poi dovrò tradurre sto programma in assembly e se non impazzisco prima dovrò aspettarmi un bel voto.......
Speriamo che al prof piaccia come l'ho fatto (secondo me gira) perchè poi dovrò tradurre sto programma in assembly e se non impazzisco prima dovrò aspettarmi un bel voto.......