deftones live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

deftones live
non cè tanto da dire...
felicità.
chino confronto a molti frontman di questo genere musicale hardrock (?) è un vero re dell'umiltà, con sti calzini tubolari tirati fino al ginocchio, maglietta e pantaloncini neri (per snellire.ops) e i suoi gesti calorosi verso il pubblico, non tante parole ma un richiamo al divertimento sull'onda delle hit più famose....che belli.
e quel ragno gigante...quell'arancione...e la maglietta andata a ruba (mai successo!)
ciao e buona giornata.scappo.
danz.
felicità.
chino confronto a molti frontman di questo genere musicale hardrock (?) è un vero re dell'umiltà, con sti calzini tubolari tirati fino al ginocchio, maglietta e pantaloncini neri (per snellire.ops) e i suoi gesti calorosi verso il pubblico, non tante parole ma un richiamo al divertimento sull'onda delle hit più famose....che belli.
e quel ragno gigante...quell'arancione...e la maglietta andata a ruba (mai successo!)
ciao e buona giornata.scappo.
danz.
- spoglialosso
- Ultra member

Loro provengono dal nu-metal, non sono state le p*ttane di turno di mtv come alcuni colleghi, e malgrado la scena musicale in cui si muovono sia in continua evoluzione hanno sempre mantenuto alta la qualità della loro musica.
In mezzo a quelle sonorità estreme che talvolta si arenano dolcemente, l'incredibile voce di Chino Moreno.
La povera stella ha avuto nel 2001 problemi seri alle corde vocali, pertanto la sua prestazione era un grosso punto interrogativo.
E invece eccolo lì, ieri sera, un artista maturo e sincero che non ha risparmiato la propria voce fin dalla prima nota.
E invece eccoli lì, i Deftones, pronti a colpire, dopo oltre dieci anni di carriera, una lievitazione generale della massa grassa e un ultimo album molto sofferto che avrebbe quasi portato allo scioglimento del gruppo.
E' stato senza ombra di dubbio uno dei concerti più veri, emozionanti e coinvolgenti che io abbia mai visto, non sono mai caduti nello sterile esercizio di stile, hanno semplicemente suonato per il pubblico, proponendo molti dei loro indimenticabili successi.
E scusate se è poco.
- strangelove74
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

non fare accussì
'Passenger' mozzafiato.
'Change' profondamente desiderata e avuta.
'Be quite and drive' no, l'ho gustata solo in parte.
ottima la resa live delle canzoni estratte dall'ultimo album.
'Sette parole' bella ed energica chiusura.
w l'arancione
w Robespierre
deftones.it ha scritto:Milano, Alcatraz 4/04/2007
Korea
Feiticeria
Digital Bath
Knife prty
My own summer
Lhabia
Beware
Root
Nosebleed
Hole in the heart
Xerces
Be quite and drive
Around the fur
Mein
Passenger
Bored
Minerva
Bloody Cape
Back to school
Change
7 Words
'Passenger' mozzafiato.
'Change' profondamente desiderata e avuta.
'Be quite and drive' no, l'ho gustata solo in parte.
ottima la resa live delle canzoni estratte dall'ultimo album.
'Sette parole' bella ed energica chiusura.
w l'arancione
w Robespierre
Non sono un seguace della band, non ho partecipato al live (e credo che se avessi potuto scegliere non sarei andato)....però li stimo molto, perchè Change è un pezzo molto bello e leggendo delle loro interviste passate, su alcune riviste musicali, uno dei componenti della band, non so chi in particolare, (li conosco superficialmente), si è praticamente definito un fanatico dei DM....
Solo per questo hanno il mio massimo rispetto!
Solo per questo hanno il mio massimo rispetto!
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

...ecco sì, proprio le parole giuste.....spoglialosso ha scritto: 'Change' profondamente desiderata e avuta.
...la resa dei pezzi dell'ultimo album e digital bath per me un po' deludenti..
...le vecchia glorie che dire?...molto...s.e.n.t.i.t.e.....
..."7 words"....c a t a r t i ca...I've lost control..
- spoglialosso
- Ultra member

Ecco io in senso passivo (ma non negativo)…cioè ero bloccata, non ero interattiva, pronta ad essere investita da un treno in corsa senza muovere un dito.FeelingWithYourSkin ha scritto:..."7 words"....c a t a r t i ca...I've lost control..
Bravo NeroMode, continua a seguire il 3d con fiducia
Ti riferisci probabilmente al cantante, al Chino, fan anche dei Cure, Duran Duran, Joy Division e naturalmente Depeche Mode.
Babylon ha scritto:Ma Yuzar c'eri?!

- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

SPOGLIALOSSO ha scritto:
Ti riferisci probabilmente al cantante, al Chino, fan anche dei Cure, Duran Duran, Joy Division e naturalmente Depeche Mode.
Signorsì signore, aggiungo pure che Change,Passenger, Korea e Digital Bath, fanno parte di una selezione che ho creato su un lettore mp3 con il quale vado a fare jogging, ti mettono grossa carica e tanta voglia di correre (veramente vorresti spaccare qualcosa, ma rischierei la denuncia per danneggiamento!)....Ebbene si anche io mi alleno con umile lettore mp3 (non l'Ipod per allenarmi, e chi sono Rockfeller!) in poche parole ho imitato Madonna!
mi vergogno?
Signorsì signore, aggiungo pure che Change,Passenger, Korea e Digital Bath, fanno parte di una selezione che ho creato su un lettore mp3 con il quale vado a fare jogging, ti mettono grossa carica e tanta voglia di correre (veramente vorresti spaccare qualcosa, ma rischierei la denuncia per danneggiamento!)....Ebbene si anche io mi alleno con umile lettore mp3 (non l'Ipod per allenarmi, e chi sono Rockfeller!) in poche parole ho imitato Madonna!