dvd traders

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
MACRO
Devoted
Devoted

dvd traders

Messaggio da MACRO »

girovagando per la rete ho visto che esistono una marea di "traders" di dvd live dei DM.
Da quanto ho capito si scambiano dvd gratuitamente, qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro? ci si puo fidare? Anche perchè i titoli dei dvd che circolano mettono l'acquolina in bocca, sopratutto a me che sono un amante del devotional/exotic/summer tour e che farei carte false per avere qualche dvd in più.....
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Re: dvd traders

Messaggio da Higherdevoteedm »

MACRO ha scritto:girovagando per la rete ho visto che esistono una marea di "traders" di dvd live dei DM.
Da quanto ho capito si scambiano dvd gratuitamente, qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro? ci si puo fidare? Anche perchè i titoli dei dvd che circolano mettono l'acquolina in bocca, sopratutto a me che sono un amante del devotional/exotic/summer tour e che farei carte false per avere qualche dvd in più.....
Scusa, ma ki sn questi trader :?: :?
E poi, nn x farmi i fatti tuoi...ma quanti dvd hai, oltre a quelli nn ufficiali? :roll: :?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

se trovi il trader serio, tranquillo affidabile... :wink:
devi scambiarci qualche parola però...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Oddio, saran mica quei "bootleg" che si trovano con estrema facilità alle fiere dei dischi (e che spacciano per originali)? :?
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

su internet ci sono una cifra di siti di traders che scambiano e sottolineo scambiano dvd live amatoriali in cambio di alltri dvd .
trovi traders dedicati esclusivamente ai Dm che hanno tantissime registrazioni di concerti dei Dm ma che li scambiano esclusivamente con i concerti che a loro mancano, e quindi cose abbastanza rare.
Io, personalmente, a parte i dvd ufficiali ho ben poco...qualche concerto in formato .avi dalla qualità discutibile,ma niente di chè.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Grazie x l'info...! :wink: ma x cercare questi siti, basta kiedere a google,...giusto :!: :?: :roll:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Qualcuno avrebbe qualche dvd interessante da scambiare?
Io...sarei riuscita ad averne alcuni...come ad es: Orlando del 5 ottobre '93, Miami del 2 ott '93,ecc. :roll:
Rispondi

Torna a “Collezionismo”