Vinilmania
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
lo strano di quella fiera è proprio quello... puoi trovare occasioni fantastiche oppure fregature mai viste...ziodave ha scritto:...io è un po' che salto le vinilmanie....
...cmq sabato mattina un mio amico s'è portato a casa per soli 60 euro il 7" francese di Pleasure,little treasure...tiratura 500 copie...
il disco in questione vale molto ma molto di piu'....
per me che non sono un collezionista sfegatato o un super esperto, è meglio che ci sto attento...
- francesco
- Angel

- Contatta:
13 Euro...secondo le quotazioni Dep MoD....ziodave ha scritto:...io è un po' che salto le vinilmanie....
...cmq sabato mattina un mio amico s'è portato a casa per soli 60 euro il 7" francese di Pleasure,little treasure...tiratura 500 copie...
il disco in questione vale molto ma molto di piu'....
la diatriba sta nel fatto che lo Spagnolo valutato 120 Euro sia Tirato in 200 Copie.....
Comunque un bell'oggetino...anche se preferisco il 12".....
Francesco.
Pleasure Little Treasure · 7" PROMO Francefrancesco ha scritto:13 Euro...secondo le quotazioni Dep MoD....
la diatriba sta nel fatto che lo Spagnolo valutato 120 Euro sia Tirato in 200 Copie.....
Comunque un bell'oggetino...anche se preferisco il 12".....
Francesco.
Depmod calculated value € 73
Average (all 2 auctions) € 85
Highest (01-12-2004) € 93
Lowest (27-10-2005) € 78
Latest (27-10-2005) € 78
chi e dove l'ha preso a 13 euro?
- francesco
- Angel

- Contatta:
All'affermazione Vale Molto ma Molto di +...dei 60 euro....Studio54 ha scritto:Pleasure Little Treasure · 7" PROMO France
Depmod calculated value € 73
Average (all 2 auctions) € 85
Highest (01-12-2004) € 93
Lowest (27-10-2005) € 78
Latest (27-10-2005) € 78
chi e dove l'ha preso a 13 euro?![]()
73 Euro (valore approssimativo Dep Mod ) - (meno)
60 Euro (comprato da Amico Zio Dave ) = (uguale)
13 Euro (il Vale Molto ma Molto di +..o Risultato)
Falsa Chiamata....
Francesco.
Speditofrancesco ha scritto:![]()
Bong...se ci diamo un puntello avrei una cosuccia MOBYana...da darti..
un pensierino...MP...
Francesco.
Io comunque mi auguro una cosa, se vedo tutti quei bootleg e tarocchi vari che ho visto all'edizione di Febbraio di Vinilmania (e a Varese lo scorso weekend..) , al centro esposizioni di Novergro, non mi vedranno mai più.