Francesco.Q Lazarus ha scritto:
Il Grande Faber....
![]()
Altro....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Allora il "lungone" è il Box dei Frigidaire Tango....una band...a me molto cara ...ma sempre rimasta un po nell' ombra....il box è edito in 1000 Copie numerate....Useless83 ha scritto:Questo thread è meglio di un'enciclopedia!!![]()
![]()
Francesco, tra qui coanetti italiani...leggo Neon, Diaframma....altri non so proprio che siano.....racconta.....![]()
PS x Manuel: ma dove la tieni tutta 'sta roba???
Poi il Box a Destra è quello dei Pankow....una band che tutto il Mondo ci invidia....i primi in Italia a fare musica Industriale.....
Per il resto...hai visto bene ....NEON a SX e i 3 box dei Diaframma ...con CD e DVD Live e antologici....
Francesco.
ma a proposito di italiani anni '80...
nessuno ha il 45 giri dei Radar- Never Columella/Maracas nella gola????
questi qui facevano buona musica elettronica...
manco gli mp3 se trovano...
e Scortilla-Fahrenheit 451???anno 1984...genovesi...il cantante era Marco Odino...
ps....
io ho solo rarità italodisco...vanno bene lo stesso?
manco gli mp3 se trovano...
e Scortilla-Fahrenheit 451???anno 1984...genovesi...il cantante era Marco Odino...
ps....
- francesco
- Angel

- Contatta:
Scortilla.....se non sbaglio andarono a Sanremo...ziodave ha scritto:ma a proposito di italiani anni '80...
manco gli mp3 se trovano...![]()
ps....
Ricordo bene ??????
Fa- Fahrenheit......
Zio va bene tutto...come per il maiale non si butta niente....
Francesco.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
con molta umiltè mi inserisco in questo 3D (che fa pure rima), con questa grande chicca per me che non sono alla fin fine gran collezionista, eccezion fatta per tutto il catalogo Mute...
This auction is for the limited edition box set edition of "Minimum Maximum" by KRAFTWERK. The box is new includes 2 DVD's, 2 CD's, and an 88-page book, and is called the "NOTEBOOK" edition with some fun computer laptop style design.

This auction is for the limited edition box set edition of "Minimum Maximum" by KRAFTWERK. The box is new includes 2 DVD's, 2 CD's, and an 88-page book, and is called the "NOTEBOOK" edition with some fun computer laptop style design.