Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
whitehorse
- Excited

Io ho conosciuto i Depeche con Only when I lose my self passarono uno spezzone del video a Super, mi piacque ma non approfondii la cosa anche perchè all'epoca avevo gusti musicali diversi. L'amore è nato con Precious e lì mi è scattata la voglia di saperne di più, ma la devozione totale è iniziata quando ho ascoltato Walking in my shoes...la schitarrata di martin mi ha rapita!
- Blackboard
- Devoted

- rastafari
- Ultra member

...come non quotarti: era come se di fianco a te ci fossi anch'io...!!!inspyred ha scritto:..(1982)..
una trasmissione su Rai 2 la sera tardi, tipo alle 23, presentata da Carlo Massarini...Mister Fantasy..
un video di ragazzini che saltavano su palloni colorati giallo, rosso e blu..
era Leave in Silence
wow
...però a me piaceva di più il nastro trasportatore di LIS...Julian Temple è sempre stato un grande!
...però io avevo già sentito prima JCGE...!!!...sai noi nonnetti...
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

sapete che la canzone proprio non la ricordo?
non credo sia stata una canzone in quanto tale, ma un lento cammino costante (oddio sto già degenerando e son solo le 8.42
)
no dai ricordo "master and servant" quando avevo 8 anni, ero piccina, capivo qualcosa ma non proprio tutto (ovviamente)... forse è inizata li, ma non posso parlare di devozione...
it's no good, usless e prima enjoy the silence, che mi faceva scendere i lacrimoni ...
ragazzi non lo so
no dai ricordo "master and servant" quando avevo 8 anni, ero piccina, capivo qualcosa ma non proprio tutto (ovviamente)... forse è inizata li, ma non posso parlare di devozione...
it's no good, usless e prima enjoy the silence, che mi faceva scendere i lacrimoni ...
ragazzi non lo so
'see you'... ero in un negozio di dischi in via della vigna nuova a firenze che non esiste più da oltre vent'anni a cercare qualcosa di nuovo da comprare e fui rapito dal giro di basso del brano che stavano facendo sentire ad un altro cliente, chiesi al commesso di cosa si trattasse e comprai subito il 12". ero solo un ragazzino di neanche 13 anni, di loro avevo probabilmente già sentito 'just can't get enough' ma non mi ero ancora invaghito. successivamente presi anche il singolo seguente 'leave in silence' che mi confermò la bontà del gruppo, quindi andai a ritroso prendendo i due album e gli altri singoli. da allora ho comprato tutto via via che usciva, e col tempo sono migliorati oltre ogni mia più rosea aspettativa.