MA
invece
mi sta piacendo!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Eh già, si vede che dave è un poveraccio.neuronifolli ha scritto:" Che senso ha copiare temi ed atmosfere musicali decenni dopo,
ora che non sono piu' minimamente originali ? "
Un senso ce l'ha eccome, anzi tre: $ £ €

Chi può dirlo? E se non è perchè i soldi chiamano soldi...alllora ha qualche serio problema con il suo superIO...Studio54 ha scritto:Eh già, si vede che dave è un poveraccio.
L'altro giorno l'ho visto in stazione centrale a elemosinare un tozzo di pane...
Maddai, ancora con questa storia dei soldi??? ma per piacere! non credo sia alla canna del gas ne abbia bisogno di denaro.
Se ti riferisci a dave del pre devotional, scordatelo!devotional ha scritto:
la cosa che mi lascia più perplesso in alcuni frangenti tuttavia sono i vocals di Dave... non capisco perchè canta a quel modo, con quella voce...
spero che, semmai ci sarà un tour, torni a cantare come noi sappiamo e l'abbiamo apprezzato per anni...![]()
e allora i Genesis cosa si sono riuniti a fare?...i Police? tutti alla canna del gas? o per il giusto spirito sportivo? poi ovvio che gratis difficilmente ci si muove.neuronifolli ha scritto:Chi può dirlo? E se non è perchè i soldi chiamano soldi...alllora ha qualche serio problema con il suo superIO...

E' un pò che me lo domando, specie dopo aver visto la scaletta del "più grande concerto che abbiano mai fatto"...mah, sarà spirito sportivo.Studio54 ha scritto:e allora i Genesis cosa si sono riuniti a fare?

bertoicemachine ha scritto:lo so, qualcuno adesso mi vorra' frustare