(OT) Corbijn: CONTROL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Luca, non sò quale sia il vero motivo.Q Lazarus ha scritto:Anche sul myspace è presente questa richiesta. E pure legittima direi. Vedremo se è possibile vedere questo film in Italia, come Tanti Paesi già stanno facendo. Intanto sostenete, se volete. http://www.myspace.com/iancurtisfilm
Sò solo che il Cinema in Italia è sempre meno di qualità. E come Control, sono tanti i film passati ai Festival, e MAI nelle nostre sale, soprattutto se non di Massa. Mi creerebbe molto fastidio se fosse la solita questione di Tabù nei confronti di temi scomodi, come quello del suicidio.
Di certo è una vergogna.
Fatto giorni fa grazie ad un messaggio in bacheca.
Li guardo poco (quei messaggi) , ma in questo caso sono contenta di averlo fatto.
Ultima modifica di Alya_DM il dom nov 11, 2007 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Ultima news.
Mi è arrivata questa mail dallo space di cui sopra vi parlavo, promotore della petizione.
GIOVEDI 15, ovvero domani, "control proiettato a Figline Valdarno--->www.valdarnocafe.it/cinemarock
La Proiezione di giovedì 15, secondo alcune intuizioni, è possibile grazie alla FEDIC, Federazione Italiana CIneclub...La proiezione ci è stata segnalata da un utente myspace, il valdarno cafè, che ci ringrazia per la pubblicità che gli stiamo dando, non ha potuto fornire dettagli nè sulla versione (in inglese, doppiata, sottotitoli?), nè su come l'abbiano ottenuta, perciò altro non sappiamo dirvi per ora
Sul gruppo di discussione del nostro profilo, potete però leggere alcune sane e incoraggianti notizie sulle eventuali prossime proiezioni
Un caloroso BEATI VOI a tutti quelli che domani sera saranno a Figline Valdarno, poi diteci TUTTO!!!!
enjoy division
Francesco....devi andare a Valdarno.....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Allora...Figline Valdarno è a dieci minuti dieci di auto da casa mia. Conosco i ragazzi del valdarno café, sono in gambissima ed hanno fatto un sacco di iniziative interessanti qua nelle zona, non ultima questa qui. Sono stato pure moderatore del loro forum per qualche tempo...
Proietteranno appunto questo film domani sera, forse pure ad ingresso gratuito. In lingua originale, senza sottotitoli, ma vuoi mettere essere i primi in Italia a vedere 'sto film in una sala??
Benissimo.
Benissimo un c....
Io domani sera non posso andarci. Ho un impegno da tempo ormai...a momenti svengo quando ho saputo (l'altroieri) della proiezione.
Merito il ban per l'assenza.....

Proietteranno appunto questo film domani sera, forse pure ad ingresso gratuito. In lingua originale, senza sottotitoli, ma vuoi mettere essere i primi in Italia a vedere 'sto film in una sala??
Benissimo.
Benissimo un c....
Io domani sera non posso andarci. Ho un impegno da tempo ormai...a momenti svengo quando ho saputo (l'altroieri) della proiezione.
Merito il ban per l'assenza.....
Ultima modifica di Useless83 il gio nov 15, 2007 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Anche sul myspace è presente questa richiesta. E pure legittima direi. Vedremo se è possibile vedere questo film in Italia, come Tanti Paesi già stanno facendo. Intanto sostenete, se volete.