Nuovo sito per i Neon
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nuovo sito per i Neon
Nuovo sito per i grandi Neon http://www.myspace.com/neonofficial
Ultima modifica di Malicious il gio lug 12, 2007 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Sul myspace è disponibile il video, Isolation.
Ecco il link su Youtube:
Metto anche qui le date dei prossimi live...
Grazie a Marcello, Piero, Adriano e Leo.
Grazie ai Neon!
23 Novembre 2007: B-Side - Cosenza
24 Novembre 2007: Zo - Catania
8 Dicembre 2007: Sottosopra - Este (Pd)
Grandi!!!!!!!

Ecco il link su Youtube:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Metto anche qui le date dei prossimi live...
Grazie a Marcello, Piero, Adriano e Leo.
Grazie ai Neon!
23 Novembre 2007: B-Side - Cosenza
24 Novembre 2007: Zo - Catania
8 Dicembre 2007: Sottosopra - Este (Pd)
Grandi!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Neon a Catania.
Ecco il Flyer.

Ecco il Flyer.

Ultima modifica di Q Lazarus il mer nov 21, 2007 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Ieri sera Catania è tornata indietro di 22 anni.
Quando i Neon vennero a suonare x la prima volta.
E il ritorno è stato in pieno stile '80, con quelle facce, quella musica, quell'emozioni, che non vivevo da anni.
Sono stanchissima, la serata è continuata alla grande con i due dj set, che hanno fatto furore (grande Antonio Vetrano
)
I Neon sono stati GRANDIOSI!
Il tempo x loro non è passato... Hanno suonato e cantato divinamente, non si riusciva a stare fermi un attimo.(ho il tatuaggio della transenna nello stomaco!) 1ora e mezza (credo..) che è sembrata volare.
I pezzi venivano eseguiti con un precisione ed una carica da non crederci...Non smettevo di guardare Piero alle tastiere, e pensavo a come faceva ad essere sempre uguale, lo stesso fascino lo stesso carisma...
Non ultimo, la loro gentile disponibilità, che ci ha permesso di portare foto e autografi.
...A presto con le foto di questa meravigliosa serata...
Vado a riprendermi.
GRAZIE NEON!
(un grazie particolare a Piero.)
Quando i Neon vennero a suonare x la prima volta.
E il ritorno è stato in pieno stile '80, con quelle facce, quella musica, quell'emozioni, che non vivevo da anni.
Sono stanchissima, la serata è continuata alla grande con i due dj set, che hanno fatto furore (grande Antonio Vetrano
I Neon sono stati GRANDIOSI!
Il tempo x loro non è passato... Hanno suonato e cantato divinamente, non si riusciva a stare fermi un attimo.(ho il tatuaggio della transenna nello stomaco!) 1ora e mezza (credo..) che è sembrata volare.
I pezzi venivano eseguiti con un precisione ed una carica da non crederci...Non smettevo di guardare Piero alle tastiere, e pensavo a come faceva ad essere sempre uguale, lo stesso fascino lo stesso carisma...
Non ultimo, la loro gentile disponibilità, che ci ha permesso di portare foto e autografi.
...A presto con le foto di questa meravigliosa serata...
Vado a riprendermi.
GRAZIE NEON!
(un grazie particolare a Piero.)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:si ma elettronica se ne è sentita? I neon erano maestri della wave più electro..... e my blues is you?
Da paura Lettera!
Ti dico che Piero al Synth sembrava lo stesso ragazzino dell'86!
Era tutto preciso, l'elettronica (il cuore mi batte ancora a mille), la batteria (Leo sembrava posseduto!), la chitarra, la voce di Marcello!
My blues is you, Isolation, Red Light, Dark Age, Running, Lobotomy, Last Chance...E tante altre.
Aspetto da loro la set list...
Non te li fare scappare a Milano!
Ultima modifica di Q Lazarus il dom nov 25, 2007 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.