no dai, non fa tanto schifoworldfullofnothing ha scritto:SubHuman l'ho abbandonato alla seconda traccia..era più forte di me.
vabbè che io non ci capisco nulla di quel tipo di musica, ma l'ho trovato interessante, poi mi piace tanto Backslider!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sono d'accordo con te, anch'io all'inizio l'avevo trovata carina un pò stile vecchi tempi, forse sulla scia dell'amore che da subito ho provato per PTA, e dell'enorme successo del tour (che bello essere a Roma a luglio), ma con il passare del tempo mi ha annoiato......GIONtheviolator ha scritto:Devo dire che appena uscita mi era parsa molto migliore.
Non l'ho ascoltata tantissimo poi, in quest' anno. Uno dei rari casi in cui faccio "retromarcia" su un brano DM.
Solitamente mi capita il contrario, con alcuni pezzi. Cioè ci metto un pò a "farli miei": l' ultimo esempio in tal senso è Saw Something, che subito non mi ha preso, per farlo poi col passare del tempo.
Curiosamente ed inspiegabilmente mi capitò la stessa cosa su un brano che poi è diventato uno dei miei favoriti, e cioè BTW.