(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) X-factor
Non so se qualcuno di voi segue questo programma di raidue, ma stasera l'ho visto e ho ritrovato il mio maestro di canto (quando ancora avevo tempo da dedicare...):
http://xfactoritalia.wordpress.com/2008 ... ischietti/
http://xfactoritalia.wordpress.com/2008 ... ischietti/
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

lei giudica sopratutto il fattore x cioè quelli che la emozionano di piu'jak ha scritto:ma la ventura che capisce di musica????
e comunque dopo il flop dell’esordio Antonio Marano, direttore di RaiDue, non parla di cancellazione ma di uno spostamento di palinsesto per XFactor... e infatti dalla prossima settimana è stato spostato a martedì
quando poi su canale 5 c'è il dottor House
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

di incidere un disco, penso
ecco cosa ho trovato :
"L'X Factor' è 'quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star': questa l'idea con cui il manager discografico e produttore artistico Simon Cowell ha creato uno show, oggi alla quarta edizione in Gran Bretagna, che è ormai diventato un programma di culto ed un marchio di garanzia per tutti coloro che tentano la scalata al successo nel mondo della musica pop.
L'ultima puntata della quarta edizione, conclusasi lo scorso 16 dicembre, è stata seguita da oltre 11 milioni di britannici, di cui 8 milioni hanno partecipato attivamente alle votazioni che hanno condotta alla vittoria il giovanissimo Leon Jackson. La vincitrice della terza edizione, Leona Lewis, sta nel frattempo riscuotendo un grandissimo successo sia di critica che di vendita. I suoi primi due singoli hanno venduto rispettivamente 800mila e 700mila copie ed il suo primo album 'Spirit' (2007) ha quasi raggiunto lo straordinario traguardo del milione."
vediamo in italia chi sarà la nostra Leona o il nostro Leone
....
ecco cosa ho trovato :
"L'X Factor' è 'quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star': questa l'idea con cui il manager discografico e produttore artistico Simon Cowell ha creato uno show, oggi alla quarta edizione in Gran Bretagna, che è ormai diventato un programma di culto ed un marchio di garanzia per tutti coloro che tentano la scalata al successo nel mondo della musica pop.
L'ultima puntata della quarta edizione, conclusasi lo scorso 16 dicembre, è stata seguita da oltre 11 milioni di britannici, di cui 8 milioni hanno partecipato attivamente alle votazioni che hanno condotta alla vittoria il giovanissimo Leon Jackson. La vincitrice della terza edizione, Leona Lewis, sta nel frattempo riscuotendo un grandissimo successo sia di critica che di vendita. I suoi primi due singoli hanno venduto rispettivamente 800mila e 700mila copie ed il suo primo album 'Spirit' (2007) ha quasi raggiunto lo straordinario traguardo del milione."
vediamo in italia chi sarà la nostra Leona o il nostro Leone
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Anche da noi all'inizio le "Lollipop" vendettero qualche disco ma poi scomparvero, così come il vincitore di "Operazione Trionfo" e i vari "Amici".
Nel 2004 perfino gli "INXS" utilizzarono un "Reality Show" per scegliere il loro nuovo cantante... strani rumori giunsero dalla tomba di Michael Hutchence (RIP)
Ultimamente lo stesso stratagemma è stato sfruttato dalle "Pussycat Doll" perché di notte lungo la strada non riuscivano a trovare un'altra "artista" meritevole
.Stripped.
Nel 2004 perfino gli "INXS" utilizzarono un "Reality Show" per scegliere il loro nuovo cantante... strani rumori giunsero dalla tomba di Michael Hutchence (RIP)
Ultimamente lo stesso stratagemma è stato sfruttato dalle "Pussycat Doll" perché di notte lungo la strada non riuscivano a trovare un'altra "artista" meritevole
.Stripped.