Meno male però che e' passata la mia omonima...bellissima voce e presenza.
Quel nome li', d'altra parte, e' garanzia di qualita' senza "additivi aggiunti"....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pena per la scenografia.....quello studio non mi piace...Q Lazarus ha scritto:Zitto tu, che c'è uno che assomiglia a te (e non è tra i cantanti.)![]()
pena chi? I discografici, i cantanti, chi lo presenta, o chi lo guarda?
Non lo sapevo.katullo ha scritto: Sempre che non ce l'abbia ancora con Dave per quel vaffa pre-violator
a quell'epoca l'embrione Bluvertiginoso andava sotto il glorioso nome dei Golden Age, di cui nel forum pure si è parlato, qualche volta.sometimes ha scritto:...
Cosa successe? Sono curioso.

Troppo Buono Some......sometimes ha scritto:Anche se fosse una leggenda metropolitana
un bel enjoythevaffa al castoldi non è mai sprecato,come una rimbalzata in una conferenza stampa e il ritorno tra la plebe acclamante non sono mai diseducativi.
Purtroppo la mia idea di morgan è rovinata dall'unico concerto che ho visto dei bluvertigo.
Con I suoi atteggiamenti boriosi sembrava incarnare l'arroganza e la presunzione di essere il migliore, guardando tutti dall'alto verso il basso,come se fosse già una rockstar mondiale alla quale era già tutto dovuto.
Non me ne vogliano i suoi fans.Rimane una mia impressione.

Rammento perfettamente quella performance: si trattava della trasmissione Sashimi o giù di lì... ricordo che quando Pezzi l'annunciò pensai: "Coraggioso, il Morgan! è una canzone talmente difficile da interpretare... ci vuole grazia... e due corde vocali tante!" e ricordo anche che a metà canzone dovetti cambiare canale da quanto le mie orecchie erano straziatesometimes ha scritto:In una trasmissione su Mtv di Andrea Pezzi di qualche anno fa,era ambientata in cucina,mi ricordo che Morgan aveva cantato One Caress accompagnato da una violoncellista,per cui potrebbe anche riprorre qualcosa dei Depeche Mode anche a x factor.
Anche se il solo pensiero mi rende inquieto.