(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

*Francy* ha scritto:ieri sera ha pure eliminato la povera annalisa che di sicuro canta meglio di emanuele
meglio di Emanuele canta pure l'arrotino di Sant'Antonio Abate, mentre Tony Lamento è tornato a crederci, porcapaletta, forte anche del genitore a forma di buondì motta.

proporrei un dignitoso patteggiamento: fuori i due velini, premio della critica a tutti i gruppi vocali, e che vinca Giusy, almeno, e non ne parliamo più.

best buondì
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Ieri sera il duetto Morgan-Giorgia è stato interessante :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

katullo ha scritto:.... mentre Tony Lamento è tornato a crederci, porcapaletta, forte anche del genitore a forma di buondì motta.

Pero' Tony Lamento , a differenza della volta precedente, ieri mi e'
piaciuto. Secondo me vincera' lui !!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Wave ha scritto: Scusate ma Emanuele ,tutte e due le volte che l'ho visto, forse gli hanno
appioppato le canzoni sbagliate ,ma non sa proprio di niente.
forse dovrebbe abbandonare l'idea del rocker maledetto ad ogni costo, ke non ce lo vedo manco se si trucca da david gahan, e magari indirizzarsi, kessò, su Casadei.

best romagnesue
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

katullo ha scritto:forse dovrebbe abbandonare l'idea del rocker maledetto ad ogni costo, ke non ce lo vedo manco se si trucca da david gahan, e magari indirizzarsi, kessò, su Casadei.

best romagnesue
:lol: :lol:

Tanto dicevano del povero Gino, ma ,appurato che Emanuele
rocker non e', qual'e' il suo stile ???? :roll:
E mi dispiace perche' mi e' simpatico e ha la facca del bravo ragazzo. :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Wave ha scritto:Pero' Tony Lamento , a differenza della volta precedente, ieri mi e' piaciuto. Secondo me vincera' lui !!!
...eeeeeeh ??!!! :o
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

*Francy* ha scritto:
Wave ha scritto:Pero' Tony Lamento , a differenza della volta precedente, ieri mi e' piaciuto. Secondo me vincera' lui !!![/quote

...eeeeeeh ??!!! :o
:lol:

Ma le eliminazioni non si basano sul televoto ???? :roll:
E mi pare di capire che Tony Lamento abbia uno stuolo di
ragazzine al seguito :capirai, faccetta accattivante ,bella voce,
secondo me tutte le teen lo votano. :wink:

O no ???? :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Collectors ha scritto:Ieri sera il duetto Morgan-Giorgia è stato interessante :wink:
'Aspita! :wink:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Sarà che questa canzone ha sempre la capacità di riportare a galla un particolare momento della mia vita...ma ieri i due ragazzuoli mi son sembrati in forma, e sicuramente in sintonia.

W Morgan.

(questa canzone la dedico ad un Bolognese...... :wink: )
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Dal sito di X Factor.

La novita' della nona puntata, in onda martedi' prossimo, sara' l'esibizione "doppia" di ogni talent, che quindi presentera' due brani.
E cosi' assistiamo all'assegnazione dei brani per i Cluster da parte di Morgan e Gaudi.
Dopo una introduzione molto intensa sulla produzione artistica di De Andre', Morgan propone ai Cluster di interpretare un brano tratto dall'album Tutti morimmo a stento. "Bocca di Rosa la possono cantare tutti, e' molto nota, ma Tutti morimmo a stento e' un'opera molto profonda, poco conosciuta e con un recitativo dalle parole toccanti e di assoluta disperazione. Voi la potreste realizzare in modo eccellente" cosi' Morgan cerca di incoraggiare e stimolare i cinque ragazzi. Il secondo brano proposto fa parte del repertorio dei Depeche Mode che pero' non coglie l'entusiasmo del gruppo genovese.
Lasciamo cosi' i Cluster divisi a meta', contenti per la possibilita' di esibirsi con un brano del grande De Andre' ma ancora incerti sul secondo pezzo.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Martedi sera i Cluster canteranno Enjoy the silence
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

mi verra' da vomitare.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Prova a cambiare canale.
A volte funziona...

@salvo: grazie dell'info. Se davvero uscirà questo brano dei DM, sono curiosa di vedere il look. Chissà se Morgan s'improvvisa Re di Xfactor? :P
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Morgan ci piace.

Era nell'aria, e cmq vada sarà un tributo che gradirò senz'altro più dei soffi nei vuoti dal tetto, senza per questo disprezzarli completamente.

Riflettevo anche su Sovrappensiero; non mi sarebbe per nulla dispiaciuta, e l'armonia, la bellezza, la fedeltà di questo brano rispetto al pop-elettronico, ne avrebbero smorzato qualunque accusa di autocelebrazione.

Se potete, assistete alla puntata di Martedì, chissà se oltre alla già nota sorpresona non ci scappi anche qualche piccola sorpresina...

best surprises
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

vedere i (clIsterE) che cantano ETS in generale, ma con quell entusiasmo poi... risparmio la salute. Il programma a me nn piace di suo: vedere poi commercializzato (e quasi disprezzato) un brano dei DM definito tra l altro,,molto molto molto molto POP da Morgan (quasi fosse un brano dei take that) mi confonde e spiazza un pochino...
(((((((((W la produzione di hillier :wink:))))))))
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Da Morgan me l'aspettavo una scelta del genere 8)
Secondo me Tony ha cantato male anche martedì, l'X-Factor ce l'ha nel viso non nella voce.
Sinceramente a me non è piaciuta nemmeno Giusy.

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Off-topic”