Le prime strumentali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il Development mix è stupendo, quegli echi finali potrebbero ricordare sì il tocco di qualche composizione di Vangelis;Monument ha scritto:A me non piace per nulla la Oberkorn proposta nei concerti dell'82. Versione ridotta ai minimi termini e stravolta.
Non ha nulla a che vedere con l'originale, specie al Development mix, che potrebbe essere stato composto anche da Jean Michel Jarre o Vangelis!
però non sono d'accordo sulla versione live dell'82: credo che pochi intro facciano venire i brividi come l'atmosfera sospesa, di attesa, di quelle note, unite all'incipit di My Secret Garden
quanto pagherei per poter sentire una bellezza tale dal vivo!
ed erano appena ragazzini
ecco siamo in 2, per non parlare della Bertrand Burgalat & A.S. Dragon Version, fighissima versione stile anni '70....ma non gridiamo troppo forte altrimenti i soliti bigotti ci tirano fuori il papiro di 20 pagine su exciterSeethebeauty ha scritto: ma anche “Easy tiger” ad esempio, quasi un tango elettronico che mi fa emozionare ogni volta che lo ascolto).
- Seethebeauty
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- Policy Of Truth 92
- Devoted

- violatordm
- Ammonito

- Some Great Reward
- Master

Non è chiaro fino a che anno ci si riferisce come "prime strumentali" ma personalmente,mettendo al primo posto Nothing To Fear ( trascinante e malinconica allo stesso tempo),poi metterei Christmas Island (1986),un pezzo secondo me stupendo...poi Further Excerpts from my secret garden, Oberkorn(development mix),Big Muff
The great outdoors non mi entusiasma sinceramente,anche se è apprezzabile
The great outdoors non mi entusiasma sinceramente,anche se è apprezzabile
- Higherdevoteedm
- Ultra member