Anche a me, ero piccolo quando il 45 giri girava per casa, di nota anche la sua b-side Radioactivity...sabrinetta ha scritto:trans europe express a me ha cambiato la vita!!!favolosaaaaaaaa
Kraftwerk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Evvai!! Si torna a parlare di Kraftwerk!!
Bella notizia...
Prima o poi anch'io avrei ripreso il thread..non si può non parlare di questa mitica band...
Ad esempio..anche prima mi sono ascoltato Tour De France..una canzone infinita...come The Model, The Robots, Spacelab...e tante altre.
La mia passione verso di loro è nata tre annetti fa, da quando leggevo recensioni e recensioni sui Depeche trovando sempre riferimenti alla band di Dusseldorf. Quindi The Man Machine, Electric Cafe, Computerworld...che album.
Miti.
Rispetto.
Bella notizia...
Prima o poi anch'io avrei ripreso il thread..non si può non parlare di questa mitica band...
Ad esempio..anche prima mi sono ascoltato Tour De France..una canzone infinita...come The Model, The Robots, Spacelab...e tante altre.
La mia passione verso di loro è nata tre annetti fa, da quando leggevo recensioni e recensioni sui Depeche trovando sempre riferimenti alla band di Dusseldorf. Quindi The Man Machine, Electric Cafe, Computerworld...che album.
Miti.
Rispetto.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Saranno pure gli inventori dell'elettronica
Saranno i pionieri della drum machine
Saranno quello che volete...
ma a ME fanno cagare di brutto. Li trovo noiosi. Ho scaricato l'intera discografia tre mesi fa e dopo molti ascolti tentando di farmeli piacere, sono venuto alla conclusione che: "Li Ringrazio solo per aver inventato quella musica che sarebbe servita al gruppo della mia vita, i depeche mode".
Li vedo come compositori di colonne sonore per film. Non capisco cosa ci sia di bello nella loro musica tranne che per qualche pezzo, davvero molto interessante.
Minkia fa un caldo pazzesco in Sicilia!!
Saranno i pionieri della drum machine
Saranno quello che volete...
ma a ME fanno cagare di brutto. Li trovo noiosi. Ho scaricato l'intera discografia tre mesi fa e dopo molti ascolti tentando di farmeli piacere, sono venuto alla conclusione che: "Li Ringrazio solo per aver inventato quella musica che sarebbe servita al gruppo della mia vita, i depeche mode".
Li vedo come compositori di colonne sonore per film. Non capisco cosa ci sia di bello nella loro musica tranne che per qualche pezzo, davvero molto interessante.
Minkia fa un caldo pazzesco in Sicilia!!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Q Lazarus ha scritto:Sarà caratterstica comune cofondersi con le b-sides,,,,,,,,o non conoscerle?
![]()
![]()
![]()
...il 50% degli utenti di questo forum non conosce niente di elettropop...
(op. leggermente cit.)
...non ci credevo...ho dovuto ricredermi...
...del 50% rimanente...la metà fa tante ricerche con Google...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sono d'accordissimo con lo zio nazionale. Per esempio io sono uno di quelli a cui non piace (o non conosco..fai tu) tutto l'elettropop che ci sta in giro. Me ne vanto pure perchè per me esiste anche altro.ziodave ha scritto:...il 50% degli utenti di questo forum non conosce niente di elettropop...
(op. leggermente cit.)
...non ci credevo...ho dovuto ricredermi...
...del 50% rimanente...la metà fa tante ricerche con Google...
Non sono uno di quelli che pur di far vedere di essere colto in materia si fa le ricerche su google e vi fa credere di essere il sapientone (e sono molti di piu del 50%). Io dei Kraftwerk conoscevo solo qualche pezzo e non mi vergogno a dirlo. Per curiosità ho scaricato l'intera discografia e l'ho ascoltata cosi da poter partecipare almeno a qualche discussione. Non mi piacciono e li trovo piuottosto noiosi da ascoltare.
Ripeto saranno stati i pionieri di tutto l'elettropop che volete ma non è detto perchè abbiano inventato i "sintetazzatori" debbano essere per forza piacevoli.
Io ho un concetto del tutto personale sulla musica elettronica. Per me, se non è fatta come si deve, risulta banale, scontata e noiosa.
Ho intenzione di guardare il DVD qui proposto e magari cambierò idea su di loro ma sta di fatto che a decidere sono sempre le mie orecchie e i miei sentimenti.
Per me è una goduria ascoltare o vedere un concerto di Jarre e non dei Kraftwerk.
Jarre si che PER ME è un mostro!!
- Fennicella
- Ultra member

Credo che dovrai rivedere le tue quote, Zioziodave ha scritto: ...del 50% rimanente...la metà fa tante ricerche con Google...
Credo che ognuno può fare ciò che vuole, e amare ciò che più le aggrada.
I prof e i test stavano a scuola, per fortuna.
Insieme ai secchioni e ai sapientoni.
A me sta storia delle percentuali sta un pò sulle palle (scusa Zio eh...)
Potrei fare parte del 50% acculturato o dell'altra sponda....chi è che mi giudica?
A che titolo?
Se uno è ignorante è ignorante a prescindere dal disco dei Kraftwerk.......o della b-side dei DM......sensa per questo tirare in causa l'intero forum, che magari ha una preparazione variegata e differenziata, un pò come il mondo musicale....bello no?

I prof e i test stavano a scuola, per fortuna.
Insieme ai secchioni e ai sapientoni.
A me sta storia delle percentuali sta un pò sulle palle (scusa Zio eh...)
Potrei fare parte del 50% acculturato o dell'altra sponda....chi è che mi giudica?
A che titolo?
Se uno è ignorante è ignorante a prescindere dal disco dei Kraftwerk.......o della b-side dei DM......sensa per questo tirare in causa l'intero forum, che magari ha una preparazione variegata e differenziata, un pò come il mondo musicale....bello no?