talk talk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ti ho detto che dopo l'86 i Talk Talk non furono più i Talk Talk, e non scopro l'acqua calda con questo.ziodave ha scritto:..perché a me in automobile quest'estate mi avevi detto l'esatto contrario...
Non ricordo di aver nominato Laughing Stock, che per me è un album da 7, ma non è un album pargonabile It’s My Life, inteso cme stile Talk Talk.
Mentre il precedente, Spirit Of Eden, è sì un album che segna un cambiamento di rotta netto, troppo jazz anche per me, e non mi garba troppo, darei un 6, ma anche un 5 considerando il distacco con i tempi d'oro.
In macchina forse ho capito Spirit anzicchè Laughing...
Comunque, rimane il fatto che TU non vevi dubbi.....mah... rimango basita...
Re: talk talk
So che è uscito il dvd, anche se io ancora in giro non l'ho visto....!!!ziodave ha scritto:...solo per segnalare l'uscita ad ottobre del dvd del live a Montreux del 1986...
Ma so che qualcuno lo ha già....alias Aldo Collectors....
Spero non sia difficile trovarlo
- Ashi Waza
- Moderatore

Re: talk talk
L'ho acquistato d Feltrinelli un paio di settimane or sono.dreamon22 ha scritto:So che è uscito il dvd, anche se io ancora in giro non l'ho visto....!!!
Ma so che qualcuno lo ha già....alias Aldo Collectors....![]()
Spero non sia difficile trovarlo
Che emozione!
Che bello!
PS
Ridatemi i Talk Talk!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ho comprato il dvd due settimane fa e l'ho visto fino a mezzora fa con gli amici di sempre. E' un concerto bellissimo...che voce Hollis...dal vivo....bella bella davvero. Che dire dei musicisti....perchè non ci sono piu i talk talk, perchè?
Però la cosa piu bella del concerto è quel poverino con i baffi, adetto alla sicurezza, che soffre per l'intero concerto...
penso che a fine serata sia rimasto incinto! ma è lo stesso che due anni dopo era al pasadena rose bowl...dimagrito?

Però la cosa piu bella del concerto è quel poverino con i baffi, adetto alla sicurezza, che soffre per l'intero concerto...

- the_love_thief
- Ultra member

li conoscevo per 'it's my life' e 'such a shame', come molti probabilmente.. ma poi sono andata oltre e devo dire che pochissime altre band mi hanno conquistata in questo modo. non c'è niente da fare, mai come in questo caso conoscere solo qualcosa è come non conoscerli per niente.
incredibilmente trasversali, fantastici!
è triste innamorarsi di una band che non c'è più... e capacitarsi che certi geni non siano più in circolazione...
in ogni caso ben venga questo progetto, sono molto molto curiosa di sentire.
quanto sarebbe meraviglioso poterli vedere...
incredibilmente trasversali, fantastici!
è triste innamorarsi di una band che non c'è più... e capacitarsi che certi geni non siano più in circolazione...
in ogni caso ben venga questo progetto, sono molto molto curiosa di sentire.
quanto sarebbe meraviglioso poterli vedere...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Avendoli visti dal vivo nel lontano 15 aprile 1985 (lo stesso giorno in cui Gheddafi lanciò i missili a Lampedusa, fra l'altro), mi considero davvero un privilegiato.
Concerto che fra l'altro registrai su audiocassettta.
Love Thief ha ragione: raramente una band ha saputo costruire album corposi e densi di qualità come i Talk Talk. Anche i lavori più difficili, per quanto irraggiungibili per la maggior parte del pubblico (me compreso), sono estremamente coerenti.
Concerto che fra l'altro registrai su audiocassettta.
Love Thief ha ragione: raramente una band ha saputo costruire album corposi e densi di qualità come i Talk Talk. Anche i lavori più difficili, per quanto irraggiungibili per la maggior parte del pubblico (me compreso), sono estremamente coerenti.