Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- I want you now
- Master

- devotional
- Moderatore

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

oggi in auto faccio il giro delle stazioni due volte e non c'è niente di bello da ascoltare.Arrivato a radio città futura il tasto non risponde ai comandi e la radio si ferma su quella stazione.Schiaccio con forza più volte,picchio il frontalino,niente.Penso di spegnere.A quel punto invece...l'intro inconfondibile di people are people!!!
- AngelRimini
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

oggi a scalo 76 su raidue tra gli altri c'era roberto camerini. un grandissimo. ma lo conoscerete sicuramente molto meglio di me.
Sul palco, assieme ai dari, ha cantato Rock'n'roll robot. Bellissima esibizione. Per una volta gli applausi nostri e penso anche del pubblico erano veramente sentiti. Fa piacere rivedere un icona (per me) degli anni 80 cosi in forma. lo vedi che si diverte a fare ciò che fa sul palco.
I dari ormai sono di casa. non sono il mio genere, ma sono simpatici
Sul palco, assieme ai dari, ha cantato Rock'n'roll robot. Bellissima esibizione. Per una volta gli applausi nostri e penso anche del pubblico erano veramente sentiti. Fa piacere rivedere un icona (per me) degli anni 80 cosi in forma. lo vedi che si diverte a fare ciò che fa sul palco.
I dari ormai sono di casa. non sono il mio genere, ma sono simpatici
- grassiniettore
- Angel

gigetto ha scritto:Alberto,grass,non Roberto...
I Dari ti hanno preso,eh
oddio oggi roberto non mi vuole uscire dala testa... lapsus... vabè mi devo sparare una tisana al mirtillo per rilassarmi
comunque... ti dirò... i dari sono tra i pochi artisti che vengono ad esibirsi sempre live. Sono li, suonano veramente il pezzo, non se la tirano come fanno altri che magari sono anche meno conosciuti, non fanno capricci.
ed è abbastanza raro.