Biglietti Date Estere - Help.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
kalos
Ultra member
Ultra member

Biglietti Date Estere - Help.

Messaggio da kalos »

Per coloro che cercano di acquistare i biglietti per le date estere e hanno qualche problema...come nel mio caso (londra- O2 stadium). :)

ho un problema con livenation:

non dà biglietti disponibili per il prato ma invita a verificarne la disponibilità in un altro sito ("getmein") dove alcuni posti dello standing sono disponibili ma a prezzi che vanno dalle 130£ a 170£ (160 € a 250 € più o meno).

sono abituato a ticketone... :D in questo caso non mi è chiaro come funzioni....almeno che non si pensi che vogliano fare la cresta al cliente...qualcuno potrebbe spiegarmi come funzica?

grazie.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ciao,
per quello che ho capito io Livenation e' il punto di riferimento ufficiale dove potevi acquistare i tickets per Londra a prezzi normali, il sito a cui fai riferimento che li vende a quei prezzi e' un "bagarino autorizzato"....i prezzi sono assurdi.
Miei amici londinesi hanno difficolta' a reperirli, Londra e' sold out, e' tutto in mano ai bagarini online, o del loco.
Se proprio li vuoi forse su e-bay riesci a prenderli ancora ad un prezzo ragionevole, ci sono decine di biglietti per Londra all'asta.

In bocca al lupo.

www.yperballad.com
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

Confermo tutto, Londra purtroppo è ufficialmente sold-out anche se, secondo me, se il concerto lo facessero domani ci sarebbero molti più bagarini che fan dei depeche :twisted: (su ebay invece sembra di essere sul sito di un rivenditore ufficiale per quanti biglietti ci sono..sui prezzi già un'idea ce l'hai).
In bocca al lupo se decidi di acquistarli lo stesso in qualche modo, io personalmente vista la situazione ho lasciato perdere.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

grazie per il feedback. crepi. :)

ebay o bagarino autorizzato? non ho mai acquistato su ebay...suppongo la probabilità di prendere una fregatura in questo caso sia abbastanza alta...o i miei timori sono ingiustificati...?
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Calo lascia perdere, piuttosto orientati su qualche altra data estera più fattibile...questo è il mio consiglio.
O magari aspetta...chissà che non escano ulteriori date in UK :wink:
I biglietti di Londra si sono volatilizzati nel giro di pochi minuti...ricordo bene quei due giorni tra prevendite e vendite ufficiali...

...vero Cri? :wink:

... :oops:

edit: non so se se ne debba parlare sempre nel 3d TOTU, anche se si tratta delle date estere, in caso scusate.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Alya_DM ha scritto:Calo lascia perdere, piuttosto orientati su qualche altra data estera più fattibile...questo è il mio consiglio.
O magari aspetta...chissà che non escano ulteriori date in UK :wink:
I biglietti di Londra si sono volatilizzati nel giro di pochi minuti...ricordo bene quei due giorni tra prevendite e vendite ufficiali...

...vero Cri? :wink:

... :oops:
Confermo tutto quello detto in questo thread.. noi siamo stati fortunatissimi ;) Non so se aggiungeranno un'altra data inglese, sembra verosimile visto il sold-out immediato per Londra, pero', niente e' sicuro. Per il resto, dipende da quanti soldi si sia disposti a sborsare presso un 'bagarino' o su ebay.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

ma voi andate? prato o anello?
ci penso un pò e decido... :roll:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

kalos ha scritto:ma voi andate? prato o anello?
ci penso un pò e decido... :roll:
Noi andiamo.. abbiamo preso gli standing.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Fennicella ha scritto:Noi andiamo.. abbiamo preso gli standing.
te amo mia salvatrice :oops: 8)
e visto che i tickettini ancora non li abbiamo per le mani, ecco una veduta della O2... :oops:

Immagine
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

forse ci sono anch'io. maledetti bagarini.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

kalos ha scritto:forse ci sono anch'io. maledetti bagarini.
ma lo hai preso poi? how much?

'stardi... :x
katiza
Violator
Violator

Messaggio da katiza »

Ciao!
Per quelli del nord-est consiglio la data di Zagabria ! 1 mese prima dell'Italia, biglietti gia' in vendita perfino con sconto 10% fino al 01.11 per i primi 2000 biglietti, vale a dire da euro 42 a euro 48 max, facile reperibilita'. ! prezzacci rispetto Germania etc. Il concerto si terra' in un arena in costruzione quindi non si sa molto sull'acustica ma ho fiducia nel popolo croato! Soprattutto .... i croati e limitrofi iniziano a comprare i biglietti un paio di mesi prima del concerto e non hanno l'ansia pazzesca nostra di non rimanere senza ....

Baci

Katia
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

se l'ho preso? diciamo che ho pagato...e spero non pacchino...c'è la solita solfa che loro devono riceverlo per poi rigirartelo...ergo, teoricamente, portrebbero passare anche mesi prima di averlo. how much? tanto. forse anche troppo . 130 euri. vediamo come evolve la situazione...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

qualcuno ha preso i biglietti per Monaco ?
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

ho cercato di prendere i biglietti per Praga ma sono rimasti solo quelli per il prato in una zona lontana dal palco. gli ultimi in una tribuna decente mi sono stati soffiati praticamente sotto il naso :evil:
proverò con Parigi non appena apriranno le vendite o con le date spagnole di luglio che devono essere ancora annunciate
Rispondi

Torna a “Discussioni”