(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

anch'io contenta per la sua vittoria :wink:

Secondo i calcoli di FoxNews, il nuovo presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe ottenuto oltre 61 milioni di voti, pari al 52% dell'elettorato.
news reperita su fastwebnews
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

sono contento anche io ma....spero spero vivamente che il signor Obama non si rivelerà soltanto un'operazione immagine.... per loro stessi e per il resto del mondo, attendiamo i fatti...

è già importante comunque essersi sbarazzati di una delle amministrazioni americane peggiori di sempre
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

onlywhen ha scritto:spero spero vivamente che il signor Obama non si rivelerà soltanto un'operazione immagine....
non è un fantoccio in mano alla Carlye Company o alle lobbies petrolifere come Bush. Ovvio che anche lui ha i suoi sostenitori tra i poteri economici americani. Ma parlare di operazione immagine mi pare eccessivo.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

non mi fraintendere....penso che la vittoria di Obama sia molto positiva per tanti aspetti che tutti conosciamo e che sono stati ripetuti fino alla nausea, ma ripeto, prima di festeggiare pienamente preferisco attendere i fatti... non mi bastano il colore della pelle inedito e le belle parole e intenzioni della campagna elettorale... chi in passato voleva cambiare veramente le cose in America ci ha rimesso la pelle, non c'è bisogno che faccia nomi no?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

certo, ma l'elezione di Obama ha un significato che va oltre la mnaiera di intendere la politica (meglio, la polis) che abbiamo noi. Io oggi mi godo un risultato impensabile solo qualche mese fa (non anni, mesi). In questo l'America ha impartito una grande lezione di democrazia e di coraggio. A prescindere da quello che sarà il dopo.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Freestate ha scritto:Io oggi mi godo un risultato impensabile solo qualche mese fa (non anni, mesi). In questo l'America ha impartito una grande lezione di democrazia e di coraggio. A prescindere da quello che sarà il dopo.
bè sicuramente...speriamo bene..

certo che la coppia McCain-Palin faceva davvero paura, menomale và
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

onlywhen ha scritto:bè sicuramente...speriamo bene..

certo che la coppia McCain-Palin faceva davvero paura, menomale và
questa è la cosa davvero più importante.

Però, ad alcuni, questi qui ispiravano fiducia, ripetto ad Obama.

e' questa la cosa più pazzesca, che davvero, all'indomani della vittoria, mia lascia perplessa.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

orgyporgy ha scritto:NON PARLIAMO DELLA SIGNORINA MARA CARFAGNA, CALENDARISTA DALLE PARI OPPORTUNITA’, MA..
...

Affrontiamo per favore il solo problema generale, che è quello che ho già indicato: è lecito o non è lecito che si faccia ministro in uno Stato immaginaio e anzi in un Pianeta di un’altra costellazione, una persona che ha come suo merito specifico ben soddisfatto il capo del governo?

Sì o no? Lasciamo perdere per favore, il caso di una povera ragazza, ministro per caso, insultata da un’energumena su una piazza piena di loschi figuri. Lasciatela in pace.

Fate con me un passo avanti alla maniera dei classici greci: dibattiamo solo sul principio.

E’ lecito o no? Grazie.
[/i]

dal blog dell'onorevole paolo guzzanti, ripreso oggi anche dal sito di repubblica.

sembra che la carfagna non l'abbia presa affatto bene :lol:

tibet libero
Ma mi son perso qualcosa negli ultimi giorni? dite dite! :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

halo in reverse ha scritto:Ma mi son perso qualcosa negli ultimi giorni? dite dite! :D
La cara Mara dovrebbe solo tirare le orecchie al suo pigmalione, che quando si tratta di sboroneggiare al telefono a proposito di gonnelle non sa proprio trattenersi.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Q Lazarus ha scritto: Dell'Utri News.
Sulla tv: "Non cambierà nulla finché ci saranno quelle facce tristi messe dalla sinistra"
http://www.corriere.it/politica/08_nove ... aabc.shtml

Eccola la faccia Truce triste Dark gotica, con abbigliamento sempre scuro.
http://img211.imageshack.us/my.php?imag ... 017lv1.jpg

Maria Cuffaro,conduttrice del Tg3.

Avercene....

Certo per qualche dicastero ministeriale i vestiti erano solo un optonial,forse è questo che ha confuso il senatore..
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Gran bella notizia, Obama è un Grande..sono strafelice..mi aggiungo alla gioia dell'america.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Q Lazarus ha scritto:Però, ad alcuni, questi qui ispiravano fiducia, ripetto ad Obama.
colpa della politica di paura e odio della banda Bush...d'altronde non può che aver lasciato profondi segni dopo otto interminabili anni... speriamo che Obama li debelli..

finalmente nello Studio Ovale siederà qualcuno che conosce la differenza fra un libro e una sega a motore (Vittorio Zucconi)
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sicuramente non è un Kennedy.Spero che comunque non sia un Bush nero.Vedremo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:Sicuramente non è un Kennedy.Spero che comunque non sia un Bush nero.Vedremo.
Non sappiamo, e nessuno lo può dire, se Barack Hussein Obama sarà un buon presidente, se riacciufferà l'economia americana dall'abisso nel quale sta precipitando e dove trascinerebbe anche noi (la produzione industriale americana in ottobre è diminuita del 26%, un quarto, questo per coloro che ci ripetevano che la crisi della finanza non era la crisi dell'economia reale), se ritesserà la maglia di amicizia e di stima internazionale che Bush ha lacerato nonostante la piaggeria degli inutili cortigiani alla Berlusconi, se sarà una delusione come Carter o un successo come il vecchio, prudente Bush.

Ma sappiamo che finalmente nello Studio Ovale siederà qualcuno che conosce la differenza fra un libro e una sega a motore, che non considera la cultura e la sintassi come espressioni di "fighettismo", secondo l'atroce neologismo caro ai duri e puri. Non uno "come me", ma uno migliore di me, capace di ascoltare, ma anche di riflettere e di circondarsi di persone delle quali non teme la concorrenza, perché non soffre di complessi di inferiorità.

Vittorio Zucconi
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Sono molto, molto fiducioso.

Anche perchè, credo che peggio di Bush non possa essere. E perchè dai libri che ho letto che lo riguardano, è persona sistemata e capace.

Davvero una gioia svegliarsi stamattina. :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”