Il thread di IAMX
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ho scritto al circolo per sapere dei biglietti per milano e per la tessera e questa è la risposta che mi è appena arrivata:
Ciao Daniele,
le prevendite se ci saranno saranno fatte direttamente qui al circolo. Non usiamo circuiti esterni.
Vale la tessera arci di qualsiasi circolo d'Italia, basta che sia del 2009.
Buona giornata
Daniela
Ciao Daniele,
le prevendite se ci saranno saranno fatte direttamente qui al circolo. Non usiamo circuiti esterni.
Buona giornata
Daniela
- Fennicella
- Ultra member

Benissimo, grazie delle informazionidapaladi ha scritto:ho scritto al circolo per sapere dei biglietti per milano e per la tessera e questa è la risposta che mi è appena arrivata:
Ciao Daniele,
Buona giornata
Daniela
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:

Uuuhhh, che bello! Mi piacciono molto i Babylonia!
http://www.myspace.com/babylonia
Infatti io sarò a Roma...
- Fennicella
- Ultra member

Io a Milano.. grazie per la newsgaugahan ha scritto:
Uuuhhh, che bello! Mi piacciono molto i Babylonia!
http://www.myspace.com/babylonia
Infatti io sarò a Roma...
-
Max Demian
- Violator

- Contatta:
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:

Pre-order qui:
http://shop.strato.de/epages/15482160.s ... eAddiction
E intanto, spunta un'altra data italiana:
18 mar 2009 // 20.00 // BARRUMBA // TORINO
PS:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(da urlo -
Max Demian
- Violator

- Contatta:
Grazie per il graditissimo supporto
Cercheremo anche di filmare un pò di backstage e il soundcheck dei nostri eroi...a patto di non venire massacrati da qualche gorillone al seguito di Chris & co.
Abbiamo avuto modo di leggere le richieste (non solo tecniche) della band e devo dire che...beh, sono davvero originali anche in questo!!
In occasione delle prove per questo concerto abbiamo fatto qualche ripresa in studio...per gli interessati ai Babylonia, questo è un assaggio video del brano "A Feeling Without Feeling" tratto dal nuovo album Motel La Solitude di prossima pubblicazione:
VIDEO
Cercheremo anche di filmare un pò di backstage e il soundcheck dei nostri eroi...a patto di non venire massacrati da qualche gorillone al seguito di Chris & co.
Abbiamo avuto modo di leggere le richieste (non solo tecniche) della band e devo dire che...beh, sono davvero originali anche in questo!!
In occasione delle prove per questo concerto abbiamo fatto qualche ripresa in studio...per gli interessati ai Babylonia, questo è un assaggio video del brano "A Feeling Without Feeling" tratto dal nuovo album Motel La Solitude di prossima pubblicazione:
VIDEO