sarai amico mica della Q... ?
best worse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

riferendomi al ragionamento fatto, per me è tale. E ho spiegato anche le mie ragioni , con tanto di:katullo ha scritto:oh Gidan, ma quando te tu scrivi
a mio modesto parere, è una fesseria
tu mi vieni a dire che è una forzatura per loro, come vuoi, io però vedo tutt'altro ed è un piacere guardarlo a 2:19 o a 3:15 in viso (ma magari hai fermato il video prima, meglio così) così passionale, poi se uno ha allergia , non le fa ste studio session , non credo incrementino le vendite o si vogliano far del male componendole... Ma effettivamente gente come Gore è dai tempi di "Master & Servant " che la si accusa di ispiraizoni sado-masochistiche indi non me ne stupirei in caso contrario...
Grazie Fab, e grazie a Frì per avermi avvisata immediatamente, visto che stavo subito per dire e giurare che io non c'entro nulla, nonostante perculamenti e giochi vari.Admin ha scritto:Se permetti lo perculiamo noi. Tutti gli altri si mettano in fila.
L'ho cancelllato, poi si riiscrive poi lo cancello di nuovo, poi lo mettiamo un po' in croce se vogliamo, poi lo sfottiamo...non lo so.,...quello che ci dice la testa, quello facciamo.
Lui a noi puo' fare solo un baffo
Fab

se continui a non capire a cosa era riferito il mio commento, non importa.Gidan, ritirare un giudizio poco elegante, qual'è nella fattispecie l'espressione fesseria, è gesto educato, e di stile.
proprio come quando si commette una...fesseria, e si ripara dimostrando recuperata attenzione e rispetto.
Se poi te lo fanno anche notare, perseverare nell'infelice giudizio non è solo sbagliato, ma diventa diabolicamente privo di quello stile e di quell'educazione di cui sopra.
Si può manifestare il proprio dissenso anche senza usare termini che
non farebbero piacere a nessuno, ti assicuro, nemmeno ai moderatori, se li ricevessero gratuitamente.
Io la finisco qua.
A te le deduzioni.