mi sa che io e te sui DM siamo concordi su parecchi aspettiiamyou ha scritto:Intensità di Wims e intensità di In Simpathy è paragonare due aspetti delle due canzoni no? Per me ci puoi scrivere intensità, ritmo, melodia, testo... quello che vuoi. Per me sono imparagonabili come le giri le giri. Se poi diventa un classico alla WIMS, significa che il mondo della musica ed io siamo diventati due rette parallele (il che è possibilissimo)
in ogni caso i gusti musicali sono qualcosa di estremamente soggettivo, perciò non parlerei di "rette parallele".
il bello dei DM è che hanno prodotto lavori talmente vari e mai ripetitivi da poter abbracciare un publico vastissimo dai gusti eterogenei.
non hanno più la creatività per produrre un mega album alla violator che mette tutti d'accordo quindi ci sono quelli come me e te che si vedono costretti a storcere il naso.
leggo commenti positivi, vuol dire che molti dei fan sono rimasti soddisfatti. mi fa sinceramente piacere per loro!
comunque confermo, dopo innumerevoli ascolti, quanto scritto venerdì sera. è un buon album ma non c'è niente di epico, nessuna canzone degna di entrare a fare parte dei pezzi storici della band.
non è un problema di arrangiamenti, secondo me il lavoro in studio è di ottima fattura. sono le canzoni che non funzionano.
da Dave me lo posso aspettare, ma finchè ci sono tre canzoni banali si è nella soglia di tolleranza. il problema è che anche alcune delle altre non mi convincono molto...