Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Purtroppo non ho avuto tempo di vedere se qualcuno ha gia postato….
Enjoy The Music – Depeche Mode
Gli album entrati nella leggenda
Audaci e visionari, autentici profeti della musica elettronica: guidati dal carismatico leader Dave Gahan, i Depeche Mode hanno conquistato il pubblico mondiale con una presenza scenica sbalorditiva e concerti sould-out da brivido!
Ripercorri la loro straordinaria carriera attraverso 11 album entrati nel mito e un DVD inperdibile.
Da martedi 9 Giugno Sorrisi + 1° CD “Music For The Masses” al prezzo di lancio di € 4,99
Da martedi 16 Giugno Sorrisi + 2° CD “Violator” a € 9,90 + COFANETTO IN REGALO!
Sorrisi E Canzoni TV
Mondadori
12 USCITE DA COLLEZIONE!
9 giugno Music for the masses – 16 giugno Violator – 23 giugno Songs of faith and devotion – 30 giugno Ultra – 7 luglio Exciter – 14 luglio Playing the angel – 21 luglio Black celebration – 28 luglio Some great renard – 4 agosto Construction time again – 11 agosto Abroken frame – 18 agosto Speak & spell – 25 agosto DVD Touring the angel Live in Milan.
Prezzo rivista esclusa. Opera composta da 12 uscite. Prezzo eventuale ribattuta CD 1 € 4,90 (rivista esclusa). Prezzouscite dalla 2° all’11ma € 9,90 (rivista esclusa). Prezzo 12ma uscita € 12,90 (rivista esclusa).
Fonte rivista settimanale Economy del10/06/2009, doppia pagina pubblicitaria, appena potrò scannerizzo.
Enjoy The Music – Depeche Mode
Gli album entrati nella leggenda
Audaci e visionari, autentici profeti della musica elettronica: guidati dal carismatico leader Dave Gahan, i Depeche Mode hanno conquistato il pubblico mondiale con una presenza scenica sbalorditiva e concerti sould-out da brivido!
Ripercorri la loro straordinaria carriera attraverso 11 album entrati nel mito e un DVD inperdibile.
Da martedi 9 Giugno Sorrisi + 1° CD “Music For The Masses” al prezzo di lancio di € 4,99
Da martedi 16 Giugno Sorrisi + 2° CD “Violator” a € 9,90 + COFANETTO IN REGALO!
Sorrisi E Canzoni TV
Mondadori
12 USCITE DA COLLEZIONE!
9 giugno Music for the masses – 16 giugno Violator – 23 giugno Songs of faith and devotion – 30 giugno Ultra – 7 luglio Exciter – 14 luglio Playing the angel – 21 luglio Black celebration – 28 luglio Some great renard – 4 agosto Construction time again – 11 agosto Abroken frame – 18 agosto Speak & spell – 25 agosto DVD Touring the angel Live in Milan.
Prezzo rivista esclusa. Opera composta da 12 uscite. Prezzo eventuale ribattuta CD 1 € 4,90 (rivista esclusa). Prezzouscite dalla 2° all’11ma € 9,90 (rivista esclusa). Prezzo 12ma uscita € 12,90 (rivista esclusa).
Fonte rivista settimanale Economy del10/06/2009, doppia pagina pubblicitaria, appena potrò scannerizzo.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member

- Elvenshadow
- Devoted

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Nell'87 MFTM usci' in allegato con il corriere della sera, e aveva nella back cover il logo del Corriere, rendendolo ai collezionisti un cd molto appetito.
Se queste edizioni allegate a sorrisi avranno loghi o numeri di catalogo diversi sono interessato, altrimenti fuffa.
Cmq 4° uomo grazie per l'info.
www.yperballad.com
Se queste edizioni allegate a sorrisi avranno loghi o numeri di catalogo diversi sono interessato, altrimenti fuffa.
Cmq 4° uomo grazie per l'info.
www.yperballad.com
Nel numero di TV sorrisi e canzoni della scorsa settimana c’era la pubblicità di questi CD dei DM, su doppia pagina e con delle belle foto sia dei DM che della confezione e del cofanetto.yus ha scritto:ho cercato sul sito di sorrisi e canzoni ma non ho trovato nulla.. dove l'avete visto il cofanetto? E mi unisco alla richiesta, sono i cofanetti remastered? Mi manca Exciter... e quasi quasi lo prendo.
Da quel che ricordo però non era però specificato se si tratta dei masterizzati o meno.
In ogni caso, il cofanetto io lo completo.