Recording the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Recording the Universe
Per la felicità di tutti i collezionisti, Live Here Now è lieta di annunciare che anche per questo tour verranno registrati e confezionati alcuni dei concerti dei DM. Per ora la lista proposta sul Depechemodelive.com è di una trentina di edizioni, e saranno comprese anche le due date italiane.
More info here:
www.depechemodelive.com/Store/DisplayIt ... verse.html
More info here:
www.depechemodelive.com/Store/DisplayIt ... verse.html
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Re: Recording the Universe
Quasi tutti Manuel....Bong84 ha scritto:Per la felicità di tutti i collezionisti...
Re: Recording the Universe
in effetti quella frase era un tantino ironicagibbox ha scritto:Quasi tutti Manuel....
- Red-Hair
- Ultra member

no io invece vorrei che qualcuno mi desse una mano a capire come faccio a prendermi la registrazione di milano...sarà che sono tonta
però non capisco...
c'è da scegliere la quantità del deluxe cd live di milano e poi sotto cìè scritto download all tracks...
ma sono due cose diverse?
allora ho detto seleziono tutti e 2 e vediamo...ma non so come precedere all'acquisto...
se qualcuno mi da una mano anche via Pm avrà la mia stima infinta per tutta la vita
thank you giovani...
c'è da scegliere la quantità del deluxe cd live di milano e poi sotto cìè scritto download all tracks...
allora ho detto seleziono tutti e 2 e vediamo...ma non so come precedere all'acquisto...
se qualcuno mi da una mano anche via Pm avrà la mia stima infinta per tutta la vita
thank you giovani...
- grassiniettore
- Angel

Calma e sangue freddo.Red-Hair ha scritto:no io invece vorrei che qualcuno mi desse una mano a capire come faccio a prendermi la registrazione di milano...sarà che sono tontaperò non capisco...
c'è da scegliere la quantità del deluxe cd live di milano e poi sotto cìè scritto download all tracks...ma sono due cose diverse?
se qualcuno mi da una mano anche via Pm avrà la mia stima infinta per tutta la vita![]()
thank you giovani...
Per 18 sterline decidi di ordinare il live su cd, mentre per 10 sterline scarichi le canzoni sul pc. Tutto qui. Ovviamente sei libera di fare entrambi gli acquisti.
Il resto della procedura è semplice, basta inserire i propri dati, l'indirizzo per la spedizione e i dati della carta di credito.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
Luca
davets ha scritto:non riesco ad ordinare la registrazione di milano... inserisco il codice del voucher che ho comprato allo stadio ma non me lo lascia ordinare
sono l'unico ad avere questo problema? suggerimenti? vi ringrazio anticipatamente
Hmm..aspetta qualche giorno e riprova. Io usai il voucher per Roma 2006 senza alcun problema.
Ciao
L
-
alessandra87
- Excited

- devotional
- Moderatore