Sapevo ci fosse una recensione dell'album... continuerò a cercare...orgyporgy ha scritto:la trovi qui, offre il blackeyed forum![]()
free e neuroni, avete il cuore di pietra e pure con il pelo su
comunque a quanto pare chi disprezza compra.. pure il megabox..
tibet libero
l'eterno thread sui PLACEBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ieri visto che non ero a milano dove dovevo essere e avevo un certo nervoso, mi sono gustata il concerto di angkor wat in versione finalmente completa e pulita, altro che il bootlegaccio filmato con il cell trovato in rete mesi addietro
che dire, uno degli show dei plasibi più belli visti finora, intimo e intenso, quasi tutto cantato a occhi chiusi
e i boys sanno suonare anche senza amplificatori
black eyed acustica è buffa ma molto gradevole, 20 years mi ha davvero steso. free, quando ti arriva il megabox fammi sapere che ne pensi
tibet libero
che dire, uno degli show dei plasibi più belli visti finora, intimo e intenso, quasi tutto cantato a occhi chiusi
e i boys sanno suonare anche senza amplificatori
black eyed acustica è buffa ma molto gradevole, 20 years mi ha davvero steso. free, quando ti arriva il megabox fammi sapere che ne pensi
tibet libero
- LoverSuffer
- Devoted

Visto oggi in un negozio al Duomo che sta dentro una delle gallerie della metro. Mentre del box di BFTS nessuna traccia per ora.orgyporgy ha scritto:su eil.com è spuntato questo:
un megabox con tutti i cd già pubblicati, + l'album di cover, + 2 cd di bsides&live, + dvd di sleeping with ghosts, + dvd di once more with feeling
euri 72,15
niuna traccia del suddetto box sul sito ufficiale. che sarà??
tibet libero
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ho ascoltato le prima 4 songs del disco, a parte la traccia 2 che mi è sembrato uno scherzo
, ho trovato melodicamente irresistibile, seppure ingenuamente pop, la 4 (perdonatemi la scarsa memoria titolistica).
Buono anche l'intro.
Mò studio meglio per Livorno.
ps. Il box set alla Fnac costava 79,9 euri, per chi ha la tessera socio invece scende a 70
2ps. orgy, ma nel box ci sono le varie cover di Kate Bush, Cerrone e via dicendo?
Buono anche l'intro.
Mò studio meglio per Livorno.
ps. Il box set alla Fnac costava 79,9 euri, per chi ha la tessera socio invece scende a 70
2ps. orgy, ma nel box ci sono le varie cover di Kate Bush, Cerrone e via dicendo?
allora letterino caro, il box contiene tutto ciò che è stato pubblicato dai placebo nella loro carriera, cd di cover incluso. da una precisazione comparsa sul loro myspace però, pare che la cosa sia opera esclusivamente della virgin, la loro ex casa discografica, e che la band si sia assolutamente dissociata da quest'operazione commerciale volta solo a spremere i fans.
quindi se hai 70 e rotti euro da buttare ti consiglierei di prendere invece il box di battle for the sun, ti danno in omaggio anche le mutande di molko
e di lasciar perdere l'altro. a meno che non vuoi farti la collezione, nel qual caso il prezzo è interessante
ps la traccia 4, che fra l'altro è il primo sigolo estratto, piace ancora -e parecchio- anche a me dopo più di un mese di ascolti, nonostante sia facilina facilina
tibet libero
quindi se hai 70 e rotti euro da buttare ti consiglierei di prendere invece il box di battle for the sun, ti danno in omaggio anche le mutande di molko
e di lasciar perdere l'altro. a meno che non vuoi farti la collezione, nel qual caso il prezzo è interessante
ps la traccia 4, che fra l'altro è il primo sigolo estratto, piace ancora -e parecchio- anche a me dopo più di un mese di ascolti, nonostante sia facilina facilina
tibet libero
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
cioè? devo spendere 70 euri per accattarmi l'ultimo albo comprendente le mutande di Molko?orgyporgy ha scritto: quindi se hai 70 e rotti euro da buttare ti consiglierei di prendere invece il box di battle for the sun, ti danno in omaggio anche le mutande di molko![]()
tibet libero
x me, che oltrettutto in originale ho solo 3 loro dischi, il box è un affare, visto quello che c'è dentro
ma a Livorno vai?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
qualche considerazione su questo nuovo lavoro, così strano e poco placebico ma che nonostante ciò monopolizza ogni giorno le mie orecchie.
per cominciare, il cambio di rotta rispetto a meds, anzi rispetto a tutta la precedente discografia, è lampante anche per ascoltatori occasionali della band. l'introduzione di strumenti mai utilizzati in precedenza (archi, fiati) come pure l'ingaggio di un nuovo produttore che ci ha messo del suo per arricchire suoni ed arrangiamenti, ha creato secondo me un pò di guazzabuglio, annegando quel che è sempre stato uno stile essenziale in un minestrone sonoro spesso ridondante e ripetitivo. la title track ne dà un esempio calzante: sale, sale e non arriva mai.. vero è che con la voce molko fa quello che vuole, motivo per cui gli si perdona tutto
ma alla fine i pezzi reggono, e pure bene. manca il singolone, la punta di diamante, il gioiello che in precedenza ha illuminato e trascinato tutti gli album.. mi sembra più un lavoro corale, da valutare nell'insieme e non nel particolare. detto ciò, kitty litter mi piace da morire (con buona pace di free
) e se la gioca con breath underwater e happy you're gone per la prima posizione.
fra le dolenti note, a parte quanto detto prima sulla pesantezza di alcuni brani, i coretti in spagnolo in ashtray heart non se possono sentì.. anche se la song non è affatto da buttare
l'unica che proprio non mi dice nulla è bright lights, mi spiace ma sembra una canzone degli ultimi killers, potevano davvero risparmiarsela (anche visto il livello delle 4 bsides comprese nel box.. e questo discorso mi ricorda un certo universo di poco tempo fa...
)
tibet libero
per cominciare, il cambio di rotta rispetto a meds, anzi rispetto a tutta la precedente discografia, è lampante anche per ascoltatori occasionali della band. l'introduzione di strumenti mai utilizzati in precedenza (archi, fiati) come pure l'ingaggio di un nuovo produttore che ci ha messo del suo per arricchire suoni ed arrangiamenti, ha creato secondo me un pò di guazzabuglio, annegando quel che è sempre stato uno stile essenziale in un minestrone sonoro spesso ridondante e ripetitivo. la title track ne dà un esempio calzante: sale, sale e non arriva mai.. vero è che con la voce molko fa quello che vuole, motivo per cui gli si perdona tutto
ma alla fine i pezzi reggono, e pure bene. manca il singolone, la punta di diamante, il gioiello che in precedenza ha illuminato e trascinato tutti gli album.. mi sembra più un lavoro corale, da valutare nell'insieme e non nel particolare. detto ciò, kitty litter mi piace da morire (con buona pace di free
fra le dolenti note, a parte quanto detto prima sulla pesantezza di alcuni brani, i coretti in spagnolo in ashtray heart non se possono sentì.. anche se la song non è affatto da buttare
l'unica che proprio non mi dice nulla è bright lights, mi spiace ma sembra una canzone degli ultimi killers, potevano davvero risparmiarsela (anche visto il livello delle 4 bsides comprese nel box.. e questo discorso mi ricorda un certo universo di poco tempo fa...
tibet libero
Mi piacerebbe andarli a vedere dal vivo qui a Livorno... l'unica cosa che l'unico ente che vende i biglietti sembra essere questo Green Ticket che qui a Firenze non c'è... ho visto sul sito che si possono acquistare on-line e poi stamparli da per conto proprio i biglietti... boh nn saprei.
Altrimenti ho visto che la sede più vicina è qui a Pisa...
In teoria c'è anche Live Nation che vende i biglietti però ha prezzi nettamente maggiori... non so se qualcuno di voi ha già preso i biglietti?
Una ulteriore domanda... ma i concerti si svolgono su palchi diversi oppure prima dei Placebo uno si deve sorbire anche gli altri gruppi a ruota?
Ho visto che i Plazibi sono dati per le 19.30
Altrimenti ho visto che la sede più vicina è qui a Pisa...
In teoria c'è anche Live Nation che vende i biglietti però ha prezzi nettamente maggiori... non so se qualcuno di voi ha già preso i biglietti?
Una ulteriore domanda... ma i concerti si svolgono su palchi diversi oppure prima dei Placebo uno si deve sorbire anche gli altri gruppi a ruota?
Ho visto che i Plazibi sono dati per le 19.30
ho proprio paura di sì:Viser ha scritto:prima dei Placebo uno si deve sorbire anche gli altri gruppi a ruota?
http://www.italiawave.com/index.php?iw_mainstage_2009
tibet libero