DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
T1 ha il pessimo vizio di modulare le vendite: apre con il parterre come specchietto per le allodole, poi blocca tutto per vendere gli anelli (ovviamente più cari)
Io ci sono cascata per san siro; pur di vedere i DM ho preso secondo anello non numerato... visto male, sentito peggio...con un alieve incazzatura nel vedere il parterre che si riempiva quando hanno aperto i cancelli alla terza canzone . Questa volta, dopo i tentativi on line e quando sono andata da FNAC in coda per sentirmi dire che avevano la medesima disponibilità che c' era online...mi sono sentita davvero presa per il culo e ho mollato il mio numerino...
Se guardate le prevendite per le altre tappe, è possibile visionare in anteprima la mappa del palazzetto e la disponibilità rimasta....senza filtri
Secondo me usciranno altri tkt per entrambe le date, e non pochi
keep strong...
Io ci sono cascata per san siro; pur di vedere i DM ho preso secondo anello non numerato... visto male, sentito peggio...con un alieve incazzatura nel vedere il parterre che si riempiva quando hanno aperto i cancelli alla terza canzone . Questa volta, dopo i tentativi on line e quando sono andata da FNAC in coda per sentirmi dire che avevano la medesima disponibilità che c' era online...mi sono sentita davvero presa per il culo e ho mollato il mio numerino...
Se guardate le prevendite per le altre tappe, è possibile visionare in anteprima la mappa del palazzetto e la disponibilità rimasta....senza filtri
Secondo me usciranno altri tkt per entrambe le date, e non pochi
keep strong...
Rossellf ha scritto:Attenzione!
Su ticket one sono di nuovo in vendita i biglietti per Torino 2° anello non numerato (disponoibile solo questo purtroppo).
Verificato un paio di minuti fa.
Ciao a tutti sono nuovo nuovo, (del forum, non dei Depeche...)
occhio che in questo momento su T1 sono in vendita i biglietti del parterre
per Torino.
Mi sembra che intertessino a molti questi biglietti...
-
francesca8327
- Violator

fiutokuma ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo nuovo, (del forum, non dei Depeche...)
per Torino.
bologna le gradinate sapete quando riapriranno?
al momento risulta aperta ma non fa acquistare....
- Rossellf
- Devoted

fiutokuma ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo nuovo, (del forum, non dei Depeche...)
per Torino.
Booooh, io ho provato alle 18.30, poi alle 19.30. Poi ho telefonato perché diceva per il parterre "non disponibile online". Ma roprio non ho visto che il parterre fosse nuovamente disponibile. Mannaggia.
It's no good.
Mi terrò il mio 1 anello.
Il punto è: chi vi da la certezza che sia Ticketone ad adottare sta strategia?ler ha scritto:T1 ha il pessimo vizio di modulare le vendite: apre con il parterre come specchietto per le allodole, poi blocca tutto per vendere gli anelli (ovviamente più cari)
Quello che la gente mi pare non capisce, o peggio non voglia capire, è che Ticketone è un semplice rivenditore (e manco l'unico). Prezzi e modalità di vendita li gestisce il promoter che, per quello che ne so io, NON si chiama TicketOne ma LiveNation...
Io penso che sia la LiveNation che dia di volta in volta le disponibilità...
- Rossellf
- Devoted

Può essere anche così. Sicuramente é più facile prendersela con T1 perché è il ns interlocutore diretto...Giacomo ha scritto:Il punto è: chi vi da la certezza che sia Ticketone ad adottare sta strategia?
Io penso che sia la LiveNation che dia di volta in volta le disponibilità...
Che le vendite siano centellinate è vero. Ingiusto forse, ma direi normale, in base alla mia esperienza.
La rabbia per il sito che si inchioda e ti butta fuori mentre stai eseguendo la transazione però è giustificata....
Scusate l'OT: Rossellf, hai un PM in merito hai tuoi biglietti, mi delucidi per cortesia
?
Quanto al sito che si pianta.. capisco eccome la frustrazione, ma è un discorso complesso. Se ci sono 1.000 parterre in vendita e 5.000 richieste, 4.000 dovranno PER FORZA essere scontentati..
Altra cosa: si può passare in 10 contemporaneamente da una porta normale? No, e questo spiega perché ci sono le code (ricordo le prevendite degli U2 del 2005.. che disastro!).
T1 dovrebbe potenziare il server, ma per lei ne vale la pena economicamente parlando giusto per 3-4 grossi eventi all'anno?
Io spero solo che T1 non sia assorbita da Ticketmaster, i cui codici sono stati violati, permettendo ai bagarini di prosciugare le disponibilità in meno di 40 secondi 40...
Quanto al sito che si pianta.. capisco eccome la frustrazione, ma è un discorso complesso. Se ci sono 1.000 parterre in vendita e 5.000 richieste, 4.000 dovranno PER FORZA essere scontentati..
Altra cosa: si può passare in 10 contemporaneamente da una porta normale? No, e questo spiega perché ci sono le code (ricordo le prevendite degli U2 del 2005.. che disastro!).
T1 dovrebbe potenziare il server, ma per lei ne vale la pena economicamente parlando giusto per 3-4 grossi eventi all'anno?
Io spero solo che T1 non sia assorbita da Ticketmaster, i cui codici sono stati violati, permettendo ai bagarini di prosciugare le disponibilità in meno di 40 secondi 40...
E' stato disponibile (il parterre), per una ventina di minuti, dalle 19 alle 19 e 20 circa. Io credo che si tratti solo di fortuna, bisogna essere connessi quando rendono disponibili i biglietti e sperare di riuscire ad accaparrarseli.Rossellf ha scritto:Booooh, io ho provato alle 18.30, poi alle 19.30. Poi ho telefonato perché diceva per il parterre "non disponibile online". Ma roprio non ho visto che il parterre fosse nuovamente disponibile. Mannaggia.
It's no good.
Mi terrò il mio 1 anello.
Personalmente, stavolta, ho optato per il secondo anello perchè mi piace godere della vista d'insieme del palco e poi per risparmiare per Parigi a Gennaio e se Parigi sarà, sarà parterre...