(OT) 013 League 2009-2010

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

In attesa di eventuali altri iscrizioni, i risultati della 1° giornata:
complimenti alla "matricola" slave&dukoz-team, che realizza il miglior punteggio di giornata. La Rustica, comincia male e gioca in 10 già alla prima giornata :)

slave&dukoz-team 79.25
Longobarda 73.25
29 Tìtuli 73
Cosmos FC 72.25
LA RUSTICA 67

Ovviamente, nel caso di attesa delle altre squadre, questi punteggi verrebbero poi eliminati..
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

GIONtheviolator ha scritto:In attesa di eventuali altri iscrizioni, i risultati della 1° giornata:
complimenti alla "matricola" slave&dukoz-team, che realizza il miglior punteggio di giornata. La Rustica, comincia male e gioca in 10 già alla prima giornata :)

slave&dukoz-team 79.25
Longobarda 73.25
29 Tìtuli 73
Cosmos FC 72.25
LA RUSTICA 67

Ovviamente, nel caso di attesa delle altre squadre, questi punteggi verrebbero poi eliminati..

Immagine
dukoz ha fatto più o meno così, poi gli ho detto che i risultati possono essere cancellati e si è calmato :D
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

beh, come antipasto non è andata così tanto male, ci sarà tempo e modo per rifarsi...
di certo la scelta del portiere ha inciso parecchio, Rubinho come voto ha preso un bel 5, togli un punto per il gol e ben servito un bel 4 !!!
da rivedere
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

iscrittomi in extremis ed arronzata la formazione per domenica, dato che sono in partenza.

Qualche buon'anima aiuti ad iscriversi Nicole86 via mp, spiegandole tutto per filo e per segno, e ricordi di iscriversi a Bong84!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Alla fine non ho resistito.
Mi sono iscritto.
Keegan14.
Comunque io vedo Hyperpower favorito. :wink: :lol:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

sometimes ha scritto:Alla fine non ho resistito.
Mi sono iscritto.
Keegan14.
Comunque io vedo Hyperpower favorito. :wink: :lol:
E VAIIIIIIIIII !!!!
:wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto qualche problemino personale....Ho iscritto la squadra:
NewTeam09....
Speriamo bene.... :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Iscritto! :D

Formazione compilata, solo che quando arrivo a dare la password per la lega mi esce 'sta scritta...

Lega

Puoi giocare da solo oppure partecipare a un GRUPPO (da 2 a 50 fantasquadre), con una propria classifica. Partecipa a un Gruppo già esistente (clicca su Elenco Gruppi) o formane uno nuovo (Crea Gruppo). Per iscriverti ad un Gruppo puoi selezionarne uno nell'Elenco Gruppi scegliendolo tra quelli che hanno ancora posti liberi. Potrai comunque abbandonare il Gruppo o iscriverti ad uno nuovo se e quando lo vorrai.

E quindi?? Son dentro o no?? :?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Come non detto, adesso risulto nella lega, quindi...abile e arruolato per la seconda di campionato!! :wink:
Ultima modifica di Useless83 il dom ago 30, 2009 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Bene. Siamo arrivati a 9. Però vedendo i post dovremmo essere 12: Mancano(in ordine di anzianità :) ) , Bong84, Nicole 86 e Moro89, che hanno manifestato la loro adesione. Ora si tratta di tradurla in iscrizione vera e propria, in modo da poter poi stilare il calendario ( a questo punto direi dopo la pausa nazionali). Ragazzi se ci siete battete un colpo. Se avete bisogno, non avete che da chiedere.

Quindi io direi di procedere come segue:

Questa domenica proseguiamo normalmente; dopodichè, dopo la pausa delle nazionali, se superiamo il numero di 9, azzeriamo i punteggi delle prime due giornate e partiamo con gli scontri diretti. Se invece rimarremo quelli attuali, azzereremo i punteggi solo della 1° giornata e partiamo con gli scontri diretti.
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

ok
per me va bene
quindi vado a schierare la formazione per questa 2^ giornata di campionato
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

squadra creata, formazione fatta, lega trovata. solo che non sono sicuro che la mia iscrizione alla lega sia andata a buon fine. nella schermata di riepilogo delle squadre il sei mejo te-am risulta iscritto alla 013league, però se mi potete dare conferma che ci sono (non trovo altre schermate per avere un riscontro, sarà che devo ancora capire bene come funziona il tutto) sto più tranquillo. :)

edit: risolto, ho trovato la schermata della lega. buon campionato a tutti. :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Bene. Con Moro siamo 10 (confermo a Moro che è "visibile" nella lega).
Se Bong e Nicole si fanno sentire, possiamo capire cosa fare. E sarebbe carino con 12 squadre. Più si è, meglio è.

Se invece restiamo così il campionato viene di 36 giornate (9 x 4 volte) e finirebbe esattamente all' ultima giornata della serie A, visto che l'inizio della fase a scontri diretti è fissato ormai per la 3° giornata di serie A.
La coppa invece partirebbe da questa domenica, e verrebbero azzerati solo i punteggi della 1° giornata. :wink:
Il calendario sarebbe già pronto, ma aspetto a postarlo (vista la confusione dello scorso anno); alla prima giornata viene fuori già un big-match... 8) .

Naturalmente in caso di nuove adesioni lo modifico. No problem.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

GIONtheviolator ha scritto:Bene. Con Moro siamo 10 (confermo a Moro che è "visibile" nella lega).
Se Bong e Nicole si fanno sentire, possiamo capire cosa fare. E sarebbe carino con 12 squadre. Più si è, meglio è.

Se invece restiamo così il campionato viene di 36 giornate (9 x 4 volte) e finirebbe esattamente all' ultima giornata della serie A, visto che l'inizio della fase a scontri diretti è fissato ormai per la 3° giornata di serie A.
La coppa invece partirebbe da questa domenica, e verrebbero azzerati solo i punteggi della 1° giornata. :wink:
Il calendario sarebbe già pronto, ma aspetto a postarlo (vista la confusione dello scorso anno); alla prima giornata viene fuori già un big-match... 8) .

Naturalmente in caso di nuove adesioni lo modifico. No problem.
ma i risultati si cancellerebbero anche nella classifica generale della radio? no perchè con la nostra squadra siamo messi benone :cry: ...comunque quando partiremmo in definitiva?siamo già partiti?
:arrow:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

No, la classifica generale della radio, rimane, ci mancherebbe, e anche per la lega013, continuerai a visualizzare i punteggi dall' inizio.
Ma come l'anno scorso, i punteggi della 1° giornata vennero cancellati qui su 013.

Nella prossima giornata (3° di serie A), si parte con il campionato a scontri diretti. Per la coppa (cioè i punteggi progressivi visibili sul sito di deejay) se non si aggiunge più nessuno parte già da questa domenica (togliendo i punteggi della 1° giornata). Se si aggiungono altri, partiamo con tutto dalla 3°.
Rispondi

Torna a “Off-topic”