Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

unokonomiyaki ha scritto:Dunque... vedo aleggiare Tarantino ma non so perché non riesco a collegarlo né a "Wrong" (che è piuttosto figlio, magari nipote, del miglior Hitchcock) né a "Hole to Feed" (che invece trovo più affine alle corde di un John Waters, un Russ Meyer e di certa comicità demenziale - e maleducata - di marca americana).

Così come non riesco ad infilare né l'uno nell'altro nel grande minestrone del trash. Il trash è tale quando l'effetto sortito è inconsapevole e involontario: due aggettivi che, secondo me, non si sposano molto con i video in questione...
ma chi l ha tirato fuori tarantino? nuuu, non osiamo accostare un video di sto tipo ad alcuna opera Cinematografica di qualunque genere essa sia!! :o ecco, magari un Paul Weitz, se prorio dobbiamo 8)

nella definizione che da ignorante do al trash, il Wrong c entra poco. lo SlinguaParty ci naviga alla grande.
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Troppo "pipping" IMHO.

Il video non piace. Hanno toppato alla grande. Speriamo concludano quest'album con un video degno e tutto il resto è...gioia!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

jezebel ha scritto:ma chi l ha tirato fuori tarantino? nuuu, non osiamo accostare un video di sto tipo ad alcuna opera Cinematografica di qualunque genere essa sia!! :o ecco, magari un Paul Weitz, se prorio dobbiamo 8)

nella definizione che da ignorante do al trash, il Wrong c entra poco. lo SlinguaParty ci naviga alla grande.
Lo Slinguaparty è camp. Trash è, ad esempio, "Il Macellaio" intepretato da Alba Parietti.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

unokonomiyaki ha scritto:Lo Slinguaparty è camp. Trash è, ad esempio, "Il Macellaio" intepretato da Alba Parietti.
occhei, ho afferrato :o
:lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ragazzi ma non facciamo paragoni ne con altri video, ne con film...

i depeche mode dovevano fare un video differente, elegante come nel loro stile.

Parliamoci chiaro, il video di hole to feed anche se ci volete trovare qualcosa di positivo fa ugualmente schifo.

io credo ci sia davvero poco da discutere
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

salvodepeche ha scritto:ragazzi ma non facciamo paragoni ne con altri video, ne con film...

i depeche mode dovevano fare un video differente, elegante come nel loro stile.

Parliamoci chiaro, il video di hole to feed anche se ci volete trovare qualcosa di positivo fa ugualmente schifo.

io credo ci sia davvero poco da discutere
quoto
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Il video e' di uno schifo allucinante.Oltretutto questa ,a mio modesto avviso,e' la canzone peggiore dell'album.Ma che si sono impazziti completamente?E chi lo fa vedere questo video a mia figlia?Quella adora wrong ...dall'oro allo stagno...
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

Il mio riferimento a Tarantino era solo una battuta (con tanto di emoticon) dopo il post di Sat; giusto per chiarire.

..poi non capisco perché si continui a parlare di Wrong che è palesemente distante anni luce da hole to feed..ma questo è un limite mio,credo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Vicious Wave ha scritto:Il mio riferimento a Tarantino era solo una battuta (con tanto di emoticon) dopo il post di Sat; giusto per chiarire.
L'avevo capito...
..poi non capisco perché si continui a parlare di Wrong che è palesemente distante anni luce da hole to feed..ma questo è un limite mio,credo.
Forse, ipotizzo, perché per ragioni diverse ha comunque turbato qualcuno.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

fadetogrey ha scritto:E chi lo fa vedere questo video a mia figlia?Quella adora wrong ...dall'oro allo stagno...
No.. dall'oro allo stronzio! :lol: :lol:
fadetogrey
Devoted
Devoted

hai ragione...!Ecccome c'hai ragione...!
fadetogrey
Devoted
Devoted

Sto andando all'oktoberfest per dimenticare...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

fadetogrey ha scritto:Sto andando all'oktoberfest per dimenticare...
ottimo!!! :lol:
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

unokonomiyaki ha scritto:L'avevo capito...

...è che volevo un po' dissociarmi dagli "scavi" e dalle comparazioni che ne stanno seguendo.. :roll:

Ad ogni modo il clip di Wrong è un'opera d'arte e rimane ben distante pur nel suo effetto shockante.
Il rifiuto che i devoti stanno mostrando per quest'ultimo lavoro continua ad apparirMI ben chiaro e deciso invece, ed oltre ogni disturbo peraltro.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Vicious Wave ha scritto:...è che volevo un po' dissociarmi dagli "scavi" e dalle comparazioni che ne stanno seguendo.. :roll:
... mah, sai, senza "scavi" e comparazioni alla fine tutto si ridurrebbe a un "mi piace/non mi piace", che va pure bene, eh? per carità, niente da eccepire...

A livello personale la questione tocca diversi argomenti che mi appassionano e per questa ragione trovo questo confronto molto stimolante.
Rispondi

Torna a “Discussioni”