(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Policy Of Truth 92
- Devoted

In un certo senso, quando succedono queste cose con di mezzo la Juve si mobilita mezzo paese, basti guardare i titoli della notizia su Cannavaro, poi conclusasi con un nulla di fatto. Al massimo ci sarà una multa per la Juventus.Tufkad ha scritto:... si stanga con la massima severità, per dare la lezione ai pesci piccoli.
Immagino sia questo ciò che volevi dire...
Cmq ancora molti non credono alla vespa, ma c'è un piccolo articolo della gazzetta datata 29 agosto. Quindi di cosa vi lamentate ?
Policy Of Truth 92 ha scritto:Cmq ancora molti non credono alla vespa, ma c'è un piccolo articolo della gazzetta datata 29 agosto. Quindi di cosa vi lamentate ?
Embè,scusa...quell'articolo può essere parte di un piano...
dopo shampoo al nandrolone e invenzioni affini io mi aspetto di tutto.
Comunque state tranquilli juventini,il simpatico Lippi ha già detto che il caso è chiuso.
- Policy Of Truth 92
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

Bella partita, quando si gioca da quelle parti può succedere di tutto in ogni momento. Gol un po' "della domencia" il primo dell'irlanda. Bellissima l'azione del 2-2 azzurro. Pareggio giusto, la sconfitta sarebbe stata ingiusta.
Il fattore C di Lippi proprio non ce lo vedo, avessimo segnato al 95° su autogol! allora diciamo anche fattore sfiga per il primo gol, che se il tipo ci riprova, 9 volte su 10 la spara fuori dallo stadio!
.
Il fattore C oggi ce l'ha solo quello là....in argentina, che si è salvato le chiappette al 92° con un gol dubbio...
Il fattore C di Lippi proprio non ce lo vedo, avessimo segnato al 95° su autogol! allora diciamo anche fattore sfiga per il primo gol, che se il tipo ci riprova, 9 volte su 10 la spara fuori dallo stadio!
Il fattore C oggi ce l'ha solo quello là....in argentina, che si è salvato le chiappette al 92° con un gol dubbio...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Italia come sempre al minimo sindacale. Il compitino, e nulla più.
Per farsi strada in Sudafrica servirà molto, ma molto di più.
Ho letto oggi che, con i chiari di luna che paiono ispirare le scelte del Marcello, rischiamo di giocare il Mondiale praticamente solo con la Juve: se ricordo bene:
Buffon
Chiellini, Grosso, Cannavaro, Legrottaglie
Camoranesi, Marchisio
Iaquinta e Amauri
Se non ne ho perso per strada uno, questi 9 dovrebbero essere aggregati alla spedizione.
Mah... Sono anche io un po' perplesso. E se questi, in primavera, tirano indietro la gambina?
Per farsi strada in Sudafrica servirà molto, ma molto di più.
Ho letto oggi che, con i chiari di luna che paiono ispirare le scelte del Marcello, rischiamo di giocare il Mondiale praticamente solo con la Juve: se ricordo bene:
Buffon
Chiellini, Grosso, Cannavaro, Legrottaglie
Camoranesi, Marchisio
Iaquinta e Amauri
Se non ne ho perso per strada uno, questi 9 dovrebbero essere aggregati alla spedizione.
Mah... Sono anche io un po' perplesso. E se questi, in primavera, tirano indietro la gambina?
- devotional
- Moderatore