coreografia per bologna

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

coreografia per bologna

Messaggio da alexa »

me intrometto solo per informare i devoti che saranno presenti allo show di bologna che ci si sta accordando per una coreografia molto semplice fra l'altro.
chi vuole partecipare deve semplicemente rimediare questa:

Immagine

potete provare nei negozi di giocattoli o comprarla online per esempio su questo sito:

http://www.pelatelli.com/product_info.p ... 972a57637e

in alternativa ci sono anche dei siti dove si possono stampare le maschere,basta trovarne una simile e voilà il gioco e fatto!

la mascherà andrà indossata durante wrong (ovviamente :))

mi sembra ho detto tutto.....se avete domande, chiedete pure
ciaux
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

bella idea !
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Io propongo sbadigli e fischi. Tre sfaticati non meritano altro.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sfaticati anni di successi e 50enni suonati bene.....non meritano questo volta spalle...cè un limite anche nel tradimento...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

danz, il ricorso alle acoustic version dovrebbe essere un valore aggiunto allo show, e in effetti in passato ha sempre funzionato benissimo in questo modo.

Ma quando diventa solo un metodo spiccio, sbrigativo e soprattutto molto furbo per dire: abbiamo cambiato una o due cose, non siete contenti? credo si possa criticare tranquillamente, no? :wink:

la scaletta che hanno proposto in questi primi show europei-indoor è francamente deludente, e assai peggiore di quella estiva dei grandi stadi, e non certo per le 2 barra 3 canzoni in meno.
Ancora più un polpettone di greatest hits sentiti e risentiti in tutte le salse.

Solo che questa volta, con le capienze notevolmente ridotte, credo che agli show assisterà meno pubblico chiamiamolo "generalista" (a cui andava strabene un concertone di hits) e ci sarà invece più "zoccolo duro".
Sinceramente, un paio di cambi importanti, un ripescaggio di qualche brano storico, credo che chi andrà ai concerti l'avrebbe meritato :wink:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Lettera 22 ha scritto:danz, il ricorso alle acoustic version dovrebbe essere un valore aggiunto allo show, e in effetti in passato ha sempre funzionato benissimo in questo modo.

Ma quando diventa solo un metodo spiccio, sbrigativo e soprattutto molto furbo per dire: abbiamo cambiato una o due cose, non siete contenti? credo si possa criticare tranquillamente, no? :wink:

la scaletta che hanno proposto in questi primi show europei-indoor è francamente deludente, e assai peggiore di quella estiva dei grandi stadi, e non certo per le 2 barra 3 canzoni in meno.
Ancora più un polpettone di greatest hits sentiti e risentiti in tutte le salse.

Solo che questa volta, con le capienze notevolmente ridotte, credo che agli show assisterà meno pubblico chiamiamolo "generalista" (a cui andava strabene un concertone di hits) e ci sarà invece più "zoccolo duro".
Sinceramente, un paio di cambi importanti, un ripescaggio di qualche brano storico, credo che chi andrà ai concerti l'avrebbe meritato :wink:
come non quotarti?
per altro, come sottolineato altrove, se le acoustic fossero di livello almeno uno storcerebbe la bocca ma se le ingoierebbe (vedi Somebody con Wilder al piano che era uno stimolo alla procreazione in mezzo alla folla :lol: ). A me personalmente ciò che proprio non va giù è il pressapochismo con cui vengono affontati i pezzi incluso (o meglio soprattutto) gli arpeggi da oratorio che il buon Martin ci rifila!

Ok torniamo in topic; ma la maschera la lasciamo bianca?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

lettera son daccordo, ma ragioni come lo zoccolo duro, non uno che non li ha ancora visti dal vivo...e loro...oramai puntano sull'affare non sull'arte..

la difficile scelta di un singolo ma che non è più il loro nicchia/singolo resta appunto difficoltosa perchè deve lasciare un impronta commerciale e ciò è diventato il loro universo.

volontario?

quindi una scelta di scaletta in un concerto diventa estrema ed azzardata se per esempio ci mettono qualcosa eighties oppure acustico che non produce altisonanza pubblica e quindi pubblicitaria!

l'arte non è spot
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

quindi gettiamo la maschera!!!

cioè buttiamoci sulla coreografia!

facciamo noi al posto loro. :oops:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:lettera son daccordo, ma ragioni come lo zoccolo duro, non uno che non li ha ancora visti dal vivo...e loro...oramai puntano sull'affare non sull'arte..
ci andiamo pesante, eh? :lol:

cmq, vero, ragiono da "zoccolo duro", ma secondo te a TO e BO quanti saranno che non li hanno MAI visti prima?
Per me poche decine....

cmq, buona giornata con questo che rimane un enorme gioiello (e che fortunatamente non hanno storpiato..)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

si ma che due coglioni...
questo è un topic per la coreografia! e per chi vuole farla che cosa centra criticare ANCORA la loro musica! Non entrateci, non scrivete, non mettetevi la maschera,
magari presenzierete come sempre a questi concerti stando seduti e mogi e battendo il piede, ma solo sui pezzi che vi ricordano la "vostra" musica depechemodiana, che era più bella e blablabla...

ma lasciate divertire in pace e sognare il pubblico che vuole farlo!
che li ama ORA come voi li amavate ALLORA!

e magari anche il vostro concerto, sicuramente deludente, sarà almeno più divertente se almeno a qualcun'altro piacerà!

IO comprerò LA MASCHERA, mi sembra un'idea fighissima. Grazie Ale.
Anzi chi ha un biglietto per Bologna in più mi faccia un fischio in Mp.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daje Bab!!!!

due maschere anco per me, grazie.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Babylon ha scritto:ma lasciate divertire in pace e sognare il pubblico che vuole farlo!
che li ama ORA come voi li amavate ALLORA!
Cercherò un paio di maschere anche io :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

tutta colpa di lettera, bab. io volevo solo difendere l'idea della maschera!

aggiungerei sopra in fronte la maschera bianca la scritta : WRONG

sono un genio bab?
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

si si, ho inteso.

cmq propongo anche di bloccarsi tutti durante la strofa finale...per poi simulare lo scontro finale tutti insieme all'ultimo isolato "WRONG!".

alla parola "Tecnique" saremo carichissimi. :D

azz...adesso me lo immagino...uff...lo voglio.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

che palloso che sei Babylon, manco avessi criticato la MUSICA! (con la maiuscola)....potevi dire al massimo che ero OT, ma anche tu lo eri :P

tornando in topic, se mi regali un biglietto per Bologna, vengo così (op. cit. Sartiglia/Battisti-Mogol vs pianura padana):

Immagine
Bloccato